FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Bologna - CROTONE Quarto turno di Coppa Italia 2018/2019  

Pagina 1 / 2 Avanti
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
02/12/2018 17:28  

Mar 4/12 alle 18:00

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
03/12/2018 09:36  

Vedrete come gli ritorneranno le forze e la voglia di giocare...fossi in Oddo metterei i ragazzini...giusto per andargli in culo

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
03/12/2018 11:15  

Vedrete che passeremo il turno.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/12/2018 15:05  
Pubblicato da: always1

Vedrete come gli ritorneranno le forze e la voglia di giocare...fossi in Oddo metterei i ragazzini...giusto per andargli in culo

deve fare giocare i titolari proprio per vedere come scendono in campo rispetto al campionato....

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro certificato
03/12/2018 19:15  

Non riesco ad essere molto interessato a questa partita; ancora meno mi interessa mettere in castigo qualcuno facendo giocare i giovani di bella speranza. Vi faccio solo notare che dopo circa 5 anni non siamo più la prima squadra in calabria. Non consideratelo un dato trascurabile. Soprattutto considerando chi ha preso il nostro posto.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
03/12/2018 19:44  
Pubblicato da: orgoglio pitagorico 1923

Non riesco ad essere molto interessato a questa partita; ancora meno mi interessa mettere in castigo qualcuno facendo giocare i giovani di bella speranza. Vi faccio solo notare che dopo circa 5 anni non siamo più la prima squadra in calabria. Non consideratelo un dato trascurabile. Soprattutto considerando chi ha preso il nostro posto.

ohi compà e che palle, abbiamo una squadra che fa ridere,si devono svegliare che stiamo prendendo calci in culo su ogni campo e tu pensi sempre e solo al Cosenza, mammicè

da prima squadra la calabria se ne fotteva del Crotone ed ora è uguale, quindi non ti cambia nulla

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
04/12/2018 08:32  

Presente oggi al Dall'Ara ;  sicuramente oggi qualcuno si metterà in mostra specialmente chi vuole cambiare aria tipo Barberis o Budimir.

mikucutrunisi

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
04/12/2018 08:34  
Pubblicato da: orgoglio pitagorico 1923

I conti si fanno a maggio; ora godono loro e a maggio vedremo chi sarà più in alto! 

mikucutrunisi

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
04/12/2018 09:29  

Orgoglio però così è una fissazione…..

Ma che cazzo me ne fotte del CS o di altro, mica mi tolgono l'aria, io penso che in 4 partite abbiamo fatto un punto e che siamo in piena zona playout...fate finire questo incubo!!!

Poi per me i cosentini possono fare pure la Champions….

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
04/12/2018 10:57  

intanto jam aru stadium po pensam ari cosendini

RispondiQuota
Peppino Scandale
(@peppino-scandale)
Membro stimato
04/12/2018 12:55  

Bologna-Crotone in Tv Rai sport ore 17.45 inizio ore 18.00

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
04/12/2018 13:47  

Ancora ho negli occhi quel Bologna - Crotone di coppa italia con rigore sbagliato da Loviso e Diamanti avvelenato.

C'mon Sharks! 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
04/12/2018 16:26  

Vincere aiuta a vincere, quindi vinciamola

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
04/12/2018 17:19  

Cordaz, Golemic, Marchizza, Sampirisi, Rohden,Barberis,Zanellato,Aristoteles,Martella,Firenze,Simy

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
04/12/2018 19:30  

Degna fine anche per questa avventura.

Non corrono, non si passano la palla. Quando la passano la lanciano nel vuoto, non ci mettono la gamba e fondamentalmente non gliene frega minimamente niente di ogni partita.

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Piu che ritiro li manderei nel carcere di almoloya.

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
04/12/2018 19:37  

Che pianto, una roba inguardabile. Uno strazio continuo questa squadra

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
04/12/2018 19:58  

Abbiamo 7/8giocatori indegni della maglia e altri 2/3 che non sono proprio calciatori

Poi chi vuole può ancora coccolarsi questa gentaglia senz'anima,senza fegato e senza cuore

Qualcuno giustamente ha scritto che esonerare Stroppa a novembre sarebbe stato tardi,io aggiungo,(provocatoriamente visto che il mercato sarà a gennaio), che tenere questa paccottiglia ancora 3settimane può essere letale ai fini di una salvezza che al momento è una chimera.

SOLO VERGOGNA PER QUESTI INFAMI

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
04/12/2018 20:02  

o sono scarsi seriamente oppure davvero non hanno voglia, pensavo che contro una di A ci mettevano le palle, invece solito schifo del campionato, dopo l'occasione di Zanellato (che si è mangiato un rigore proprio) il zero assoluto

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
04/12/2018 20:06  
Pubblicato da: StRaNo_KR

o sono scarsi seriamente oppure davvero non hanno voglia, pensavo che contro una di A ci mettevano le palle, invece solito schifo del campionato, dopo l'occasione di Zanellato (che si è mangiato un rigore proprio) il zero assoluto

Infatti la cosa che fa incazzare di più è l'atteggiamento vergognoso con il quale affrontano le partite

Guardando Oddo così insofferente mi sa che se perdiamo con il Venezia,lascia.

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
05/12/2018 11:39  

E pure ieri sera....CALMA PIATTA !! Che squallore........; non sanno fare 3 passaggi di fila e non tiriamo mai in porta. Ma sono solo scarsi o c'è dell'altro?? Muah..... 🤬  🤬  

mikucutrunisi

RispondiQuota
Pagina 1 / 2 Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati