FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Benevento - CROTONE 25a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 8 / 8 Indietro
  RSS

BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
20/02/2018 12:47  
Pubblicato da: Cinu Santiku
Pubblicato da: BigPoppa

-Entratataccia di Parigini su Ceccherini al 5° minuto e mancata ammonizione.

-Gol di Sandro da annullare per fallo evidente.

-Mancata ammonizione a Viola per fallo tattico da dietro quando perde palla sulla propria trequarti e atterra da dietro Benali che puntava l'area

-Clamorosa mancata seconda ammonizione a Coda al 11esimo del secondo tempo quando saltando da fermo rifila una gomitata in faccia a Ceccherini. Clamorosa soprattutto se si vede l'ammonizione rifilata a Budimir che invece salta in corsa e involontariamente colpisce il difensore.

-Mancato rosso a Brignola per entrata a gambe unite su Nalini e dove viene solo ammonito.

Ma per tutti ha arbitrato abbastanza bene. Talmente tante e clamorose le inculate che abbiamo preso in questo anno e mezzo che ormai se non ci tolgono un gol regolare o non regalano un rigore agli avversarsi si può dire che ci e andata bene, mamma mia.

Vero.

Comunque una cosa che non ha visto nessuno. Sono quasi sicuro che sul terzo gol loro Iemmello (che poi rimette la palla in mezzo) fosse in fuorigioco dopo la spizzata di testa. Vattelo a rivedere se hai tempo e poi dimmi che ne pensi..

È un giorno che ne parlo con amici. C'è da dire però che sul secondo cross di Viola c'è un doppio tocco, prima del nostro difensore e subito dopo di Diabate completamente involontario. Al momento del tocco chi raccoglie la palla e la rimette in mezzo è in fuorigioco nettamente ma credo che con le direttive recenti il tocco di Diabate non possa essere considerato "una giocata" e quindi mi sa che non si può ritenere in fuorigioco.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
20/02/2018 13:01  

-Mancata ammonizione a Viola per fallo tattico da dietro quando perde palla sulla propria trequarti e atterra da dietro Benali che puntava l'area

-Clamorosa mancata seconda ammonizione a Coda al 11esimo del secondo tempo quando saltando da fermo rifila una gomitata in faccia a Ceccherini. Clamorosa soprattutto se si vede l'ammonizione rifilata a Budimir che invece salta in corsa e involontariamente colpisce il difensore.

-Mancato rosso a Brignola per entrata a gambe unite su Nalini e dove viene solo ammonito.

Ma per tutti ha arbitrato abbastanza bene. Talmente tante e clamorose le inculate che abbiamo preso in questo anno e mezzo che ormai se non ci tolgono un gol regolare o non regalano un rigore agli avversarsi si può dire che ci e andata bene, mamma mia.

Vero.

Comunque una cosa che non ha visto nessuno. Sono quasi sicuro che sul terzo gol loro Iemmello (che poi rimette la palla in mezzo) fosse in fuorigioco dopo la spizzata di testa. Vattelo a rivedere se hai tempo e poi dimmi che ne pensi..

È un giorno che ne parlo con amici. C'è da dire però che sul secondo cross di Viola c'è un doppio tocco, prima del nostro difensore e subito dopo di Diabate completamente involontario. Al momento del tocco chi raccoglie la palla e la rimette in mezzo è in fuorigioco nettamente ma credo che con le direttive recenti il tocco di Diabate non possa essere considerato "una giocata" e quindi mi sa che non si può ritenere in fuorigioco.

Da quello che so io va valutata la giocata quando il tocco è di un avversario, quando invece il tocco è di un compagno di squadra dovrebbe essere sempre fuorigioco, indipendentemente dalla giocata o meno.

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
20/02/2018 13:05  

Vero.

Da quello che so io va valutata la giocata quando il tocco è di un avversario, quando invece il tocco è di un compagno di squadra dovrebbe essere sempre fuorigioco, indipendentemente dalla giocata o meno.

Bravissimo, esattamente quello che contestavo io ai miei amici. Non so, andrebbe sentito qualcuno che ne sa di regolamento. Perchè nel caso di tocco del difensore la norma è sicuramente quella ma anche io penso che se l'ultimo tocco è del compagno di squadra debba comunque essere considerato fuorigico, ma ripeto non ne sono sicuro.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro affezionato
20/02/2018 13:19  

Vero.

Bravissimo, esattamente quello che contestavo io ai miei amici. Non so, andrebbe sentito qualcuno che ne sa di regolamento. Perchè nel caso di tocco del difensore la norma è sicuramente quella ma anche io penso che se l'ultimo tocco è del compagno di squadra debba comunque essere considerato fuorigico, ma ripeto non ne sono sicuro.

Pensa ad esempio a tutte quelle situazioni in cui un difensore rinvia, la palla sbatte addosso ad un giocatore avversario e poi arriva ad un altro avversario in fuorigioco.

L’arbitro chiama sempre fuorigioco, anche se non è una giocata.

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
20/02/2018 13:28  

Vero.

Pensa ad esempio a tutte quelle situazioni in cui un difensore rinvia, la palla sbatte addosso ad un giocatore avversario e poi arriva ad un altro avversario in fuorigioco.

L’arbitro chiama sempre fuorigioco, anche se non è una giocata.

Cinu spero di cuore che non sia così, se no sarebbe l'ennesimo motivo per avvelenarmi ulteriormente il sangue.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
20/02/2018 15:28  

Tra tutte quelle elencate la peggiore è Brignola, intervento 10 volte peggiore di Pisacane.

Roba da 3 giornate di squalifica.

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
20/02/2018 15:36  
Pubblicato da: PV2016

Cinu perfetto.

Sandro non commette un fallo evidente o quantomeno Ceccherini è troppo "ficamuscia" e non resiste adeguatamente, ma contemporaneamente è anche troppo signore nel non sceneggiare, probabilmente se fosse rimasto svenuto a terra il gol sarebbe stato annullato.

Ma così giusto convalidare, niente da eccepire, la pratica rompe la grammatica del regolamento, un fallo subito va fatto vedere perché è così che va, non è corretto ma dovremmo svegliarci in quanto a scaltrezza.

PV, dici una cosa verissima. 

Diciamocelo: siamo una squadra di stupidi menomati, non accentuiamo mai nulla, non si induce mai l'arbitro a rivedere al VAR una situazione dubbia.

Ho ancora in mente Budimir in casa con la Fiorentina su un calcio di punizione per noi sulla trequarti, dove nonostante fosse evidentemente trattenuto resta in piedi pur non potendo mai arrivare su quella palla (sarebbe bastato buttarsi e col VAR sarebbe stato rigore).

Bisogna assolutamente svoltare anche su questo aspetto. Sembriamo una massa di preti.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
20/02/2018 16:52  

Era fuorigioco!! l'attaccante la può toccare anche con la punta delle corna che ha in testa (nel senso di non volontarietà) ma se poi arriva ad un compagno che è oltre la linea dei difensori è sempre fuorigioco.

Sinceramente nemmeno io che l'ho riguardato 1000 volte quel goal ci ho fatto caso, me lo hanno fatto notare alcuni amici di RM che alla radio RAI avevano sentito di un fuorigioco non segnalato, sono andato a rivederlo e mi sono accorto che quella pezza di catanzarese era oltre...quindi da annullare.

Va detto che nessuno nemmeno in TV l'ha menzionato, ma comunque quelle cornacchie nere del VAR dovevano accorgersene...com'è quando è il Napoli o la Giuve vanno a rivederlo fino a ritornare alla preistoria dove c'è un fuorigioco di mezz'ora prima e questo ennesimo caso del KR passa in cavalleria???

Cmq sono d'accordo con PV dobbiamo essere più intelligenti e portarli a rivedere, così come Capuano ed il Cecca, sentono le mani dell'attaccante sulle spalle e buttatevi cazzo così almeno all'arbitro un mezzo ragionevole dubbio gli viene!!

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
20/02/2018 17:03  

Sanzionato il Crotone con un’ammenda 20 mila euro per “avere, al 23° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco, un petardo che esplodeva a poca distanza dal portiere della squadra avversaria il quale subiva un momentaneo stordimento, medicato riprendeva regolarmente il giuoco, dopo che lo stesso era stato brevemente interrotto, il fatto non si ripeteva grazie anche all’intervento del capitano della Soc. Crotone nei confronti della propria tifoseria sollecitato dal Direttore di gara; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
20/02/2018 17:52  

https://www.youtube.com/watch?v=9yjkTfsmmZU

minuto 0:28

Ragà l'ho rivisto 20 volte secondo me la prende Martella di nuca.

Altrimenti fuorigioco incontestabile

RispondiQuota
BigPoppa
(@bigpoppa)
Membro importante
20/02/2018 18:05  
Pubblicato da: Marika1991

Ma infatti la prende Martella, e subito dopo Diabate, fidati! L'ho rivista non 20, 100 volte ahahahah

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
20/02/2018 18:31  
Pubblicato da: Marika1991

Ma infatti la prende Martella, e subito dopo Diabate, fidati! L'ho rivista non 20, 100 volte ahahahah

ci vorrebbe una gif del maestro italiano magari rallentata per fugare ogni dubbio.

comunque rivedendola un impercettibile tocco di scapola si nota, boh

Caso comunque complicato, ad onor del vero

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
20/02/2018 18:37  

ditemi se questo di sandro è un gol regolare? si appoggia chiaramente con le mani su i nostri difensori per saltare

sul terzo gol guardate il loro numero 6 e budimir, quando si butta a terra budimir che così magari chiama il fallo, visto come tira la maglia....

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato
21/02/2018 11:26  

Questi cetrioli restano in piedi anche quando vengono strattonati, abbattuti, affossati... che squadra di mongoli!! 

E pensare che ci vorrebbe davvero poco, accidenti a loro.

Peraltro, da notare Sandro, giocatore di esperienza, non appena sente il fiato di Ceccherini stramazza al suolo... 

Che Zenga facesse guardare anche queste immagini durante settimana.

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
21/02/2018 14:04  

e chi vi vonna.

cu a schiena rutta, stanco, disperato, vagnato e distrutto, senza tv, cazzi e mazzi, a prima cosa che v'è ditt è ca n'ann arrubbat n'atra partita condotta alla grande.

e mi avete mangiato vivo.

ma se vi se dicenn che RAIRADIO1 (che è l'unica gente rimasta con le palle, nel calcio italico), si è espressa con toni ESAGERATI sulla vittoria del benevento e su un crotone penalizzato... che c'è da aggiungere?

e posso assicurarvi anche che il crotone è stato eroico, che faraoni è stato ingenuo, che zenga non ne ha sbagliata una (continuando a sorprendere), e che dal vivo certe dinamiche si osservano con maggiore attenzione in campo largo.

sulla maggiore malizia concordo... ma tanto è al VAR che fanno orecchie da mercante, quindi le ladrate vengono preparate scientemente, hai voglia ca fa u malizioso, a chist u cci nni frica nent.

per me rocchi ha arbitrato non bene, di più, non l'ho visto mai in malafede, ma come al solito non è stato aiutato con vergognosa CONSAPEVOLEZZA dal VAR, perché si discute di fuorigioco qui/lì, ma per esempio tagliavento in crotone-cagliari non è mai arrivato nemmeno al contatto, quando c'era da fischiare falli di confusione nell'area sarda.

cioé ca cci su placcaggi multipli ca fussero falli antisportivi pure intu rugby e il VAR dorme (rocchi può pure non vedere, ci mancherebbe)... e ppi piacir ià.

alla fine sta sconfitta faceva comodo al carrozzone... tanto lo sport... oramai... è rimasto l'ultimo dettaglio.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
21/02/2018 17:36  

N'ann arrubbat n'atra partita .... si!

Condotta alla grande... Non scherziamo!

Hai fatto 2 tiri in porta contro una squadra disperata che non difendeva, attaccava all'arma bianca e senza alcuna idea dopo esser passata in svantaggio a inizio partita.

Via il prosciutto dagli occhi: la peggior partita di Zenga, ci può stare, ora testa bassa, imparare dagli errori e ripartire immediatamente senza fare drammi, facciamo in modo che sia stato solo un incidente di percorso.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
21/02/2018 20:44  
Pubblicato da: StRaNo_KR

ditemi se questo di sandro è un gol regolare? si appoggia chiaramente con le mani su i nostri difensori per saltare

sul terzo gol guardate il loro numero 6 e budimir, quando si butta a terra budimir che così magari chiama il fallo, visto come tira la maglia....

Per valutare i gol subiti dovresti postare tutto il video a partire dalla battuta.

Sul primo gol errore grave di Ceccherini che perde uomo e tempo su un contromovimento, il giocatore del Benevento va a saltare su Capuano quasi fermo che si fa sovrastare.

Sul secondo gol ci sono errori di posizionamento e di movimento molto gravi.

RispondiQuota
ginxi5
(@ginxi5)
Membro attivo
22/02/2018 05:20  

A me dà fastidio che nessuno dei "malaventani" ha mai messo in dubbio niente, tutto regolare, anzi per loro restiamo sempre noi i favoriti!

Non finisce mai l'odio . Avete letto i commenti finali? Li riporto, poi non scrivo più, tanto non conto niente:

Testimonianza oculare da Martone: è stato il figlio di Vrenna (se non sbaglio DG) a provocare il tutto; gesto di tagliare la gola ai beneventani in tribuna. Qualificante.

Che zuzzimm  le un dirigente che fa il gesto di tagliare la gola

Solito atteggiamento..poi hanno anche il coraggio di mentire sul passato...

20.000€ euro di multa al crotone x la bomba carta.. io ho gli avrei squalificato la curva

un dirigente che mima il gesto di tagliare la gola ai tifosi....poi li chiamiamo ndranghetisti e si offendono.io li radierei. ridicola la multa.....si vede che hanno ancora santi in paradiso.

comunque restano semp a munezza da munezza da munnezza da munnezza

Più riguardo il gol e più penso che la cosa più bella l’ha fatta Iemmello. Lì un altro attaccante avrebbe avuto velleità di tiro...

Iemmello è pure di Catanzaro...afancul!

Ah ecco perché dopo i gol di viola( che e reggino  ) e diabate esultava come un pazzo sotto la curva... parev strano

Iemmello è stato uno dei pochi calciatori a saltellare sul coro lanciato dalla Curva a fine partita: “chi non salta di Crotone è”

Mi dispiace che gli utenti di Kr, quelli pacifici, non abbiano più scritto, dopo la partita. Giusto per conoscere il loro punto di vista

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro certificato
22/02/2018 11:10  
Pubblicato da: ginxi5

A me dà fastidio che nessuno dei "malaventani" ha mai messo in dubbio niente, tutto regolare, anzi per loro restiamo sempre noi i favoriti!

Non finisce mai l'odio . Avete letto i commenti finali? Li riporto, poi non scrivo più, tanto non conto niente:

Testimonianza oculare da Martone: è stato il figlio di Vrenna (se non sbaglio DG) a provocare il tutto; gesto di tagliare la gola ai beneventani in tribuna. Qualificante.

Che zuzzimm  le un dirigente che fa il gesto di tagliare la gola

Solito atteggiamento..poi hanno anche il coraggio di mentire sul passato...

20.000€ euro di multa al crotone x la bomba carta.. io ho gli avrei squalificato la curva

un dirigente che mima il gesto di tagliare la gola ai tifosi....poi li chiamiamo ndranghetisti e si offendono.io li radierei. ridicola la multa.....si vede che hanno ancora santi in paradiso.

comunque restano semp a munezza da munezza da munnezza da munnezza

Più riguardo il gol e più penso che la cosa più bella l’ha fatta Iemmello. Lì un altro attaccante avrebbe avuto velleità di tiro...

Iemmello è pure di Catanzaro...afancul!

Ah ecco perché dopo i gol di viola( che e reggino  ) e diabate esultava come un pazzo sotto la curva... parev strano

Iemmello è stato uno dei pochi calciatori a saltellare sul coro lanciato dalla Curva a fine partita: “chi non salta di Crotone è”

Mi dispiace che gli utenti di Kr, quelli pacifici, non abbiano più scritto, dopo la partita. Giusto per conoscere il loro punto di vista

Tu hai fatto bene a riportare il tutto...cosa vuoi scrivere...loro il prossimo anno giocano di sabato.

RispondiQuota
Pagina 8 / 8 Indietro
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati