Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Benevento - CROTONE...

Benevento - CROTONE 25a Giornata Serie A TIM 2017-18  

Pagina 2 / 8
  RSS

-paquito-
(@paquito)
Membro importante
14/02/2018 12:34  

sempre gli stessi discorsi non sono più i tempi di una volta ma è un po cosi dappertutto, quello che dico sempre ai miei amici è che noi abbiamo avuto la fortuna di viverli, che ne sanno le nuove generazioni di "oi zi mi fa trasir?"

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
14/02/2018 14:50  
Pubblicato da: Cinu Santiku

Ieri sera ho visto il post di Junior e non mi va nemmeno di commentarla quella roba che ho letto...

dice che è un fake, che lui non ha mai detto quelle parole 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
14/02/2018 15:27  
Pubblicato da: Rudeboy
Pubblicato da: Cinu Santiku

Ieri sera ho visto il post di Junior e non mi va nemmeno di commentarla quella roba che ho letto...

A cosa fai riferimento?

Ad un post di Junior di ieri sera sullo stadio vuoto in Crotone - Atalanta riportato anche da alcune testate giornalistiche, ma che adesso non si trova più perchè presumo sia stato cancellato.

Come giustamente ha detto Big, pensiero che potrebbe anche essere condivisibile, ma se detto da un tifoso al bar, non assolutamente da chi sta a capo di una società pubblicamente.

Big sono d’accordo sulla tua disamina. Una 15ina di anni fa la gente aveva più sangue e bastava poco per fare grandi cose, adesso invece c’è più bisogno di “fidelizzare” e trascinare la gente. Ma abbiamo la serie A dalla nostra parte, e non è poco.

Oltre al fatto che adesso ci sono molti più mezzi di informazione per organizzarsi e organizzare qualcosa.

Ti parlo da uno che vive la curva in casa e spesso in trasferta, ma essendo esterno all’organizzazione non posso fare valutazioni precise.

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma penso che con un programma di autofinanziamenti i soldi per le coreografie si possano trovare, come si trovavano una volta. La butto lì, con qualche iniziativa o serata ad esempio, come si fa in quasi tutti i gruppi di associazione. Speravo che una coreografia si sarebbe potuta fare nella partita contro il Milan o in quella contro il Napoli, che cadevano in periodi perfetti, in serale e con la curva piena al 100%.

Ho messo in mezzo i fumogeni nel ricordo della serie B di 2 anni fa, o della partita dello scorso anno con la Lazio, con le stesse leggi restrittive. Anche se qui il discorso può essere più complesso.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
15/02/2018 10:44  

E' un vero e proprio "derby salvezza" quello che nel prossimo weekend vedrà il Benevento affrontare il Crotone. Dell'avvicinamento al match si parla sulle pagine de Il Mattino dedicate alla città sannita. "De Zerbi rivoluziona attacco e difesa. Nel reparto arretrato Sagna e Tosca pronti a esordire dall'inizio. D'Alessandro destinato alla panchina con il 4-3-3 a scapito di una punta di ruolo".

Io dico che ci vuole tanta ma tanta pazienza e questa è la vera controprova se 883 de noiartri ha veramente cambiato la mentalità ai ragazzi oppure siamo i soliti che ci caghiamo sotto alla disimpegno mania....

Ci aspetta una vera e propria battaglia dentro e fuori, sembra che il popolo rossoblù stia rispondendo bene mi parlano di almeno 10/11 pullman già pieni ed un altro che parte da Bologna....

Voi dite che è possibile che questi la prendono sempre in....? Alla fine sono loro all'ultima spiaggia noi dobbiamo solo non farci trascinare nella rissa dove De Zerbi sicuramente vorrebbe portarla...

RispondiQuota
Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
16/02/2018 11:21  

Prima di Benevento Crotone

C'è l'audio di Zenga e Benali .. sezione video.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro onorario
16/02/2018 18:37  

LAVORO TATTICO IN VISTA DEL BENEVENTO

La gara contro il Benevento si avvicina e i rossoblù hanno svolto questa mattina un’intensa seduta basata sul lavoro tattico.
Mister Zenga come al solito ha lavorato molto per perfezionare i meccanismi della squadra e i movimenti dei singoli reparti, mischiando spesso le carte. Nel tridente d’attacco ha lavorato molto su un tridente molto fisico formato da Trotta, Budimir e Simy.
Per domattina è in programma la partenza per la Campania, nel pomeriggio, un risveglio muscolare.
In vista della gara di domenica il tecnico rossoblù ha convocato tutti i componenti della rosa: in ritiro anche l’infortunato Stoian, che sarà come sempre vicino alla squadra.

dopo Ajeti a centrocampo ci sorprenderà con l'attacco Trotta-Budimir-Simy?  ?  ? 

#STROPPAOUT

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
16/02/2018 19:05  

L'unica possibilità di vedere quei 3 in campo contemporaneamente è un eventuale assedio finale per recuperare un risultato compromesso, e secondo me fa bene a lavorarci perché con tutti quei cm se ti muovi bene puoi creare problemi.

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro affezionato
16/02/2018 19:29  

Andiamo a fare questa esibizione sul campo di quella squadra di serie C. Si, percchè fino a 17 mesi fa, questi non avevano fatto altro che la C, andavano in massa a Fake town mentre noi stavamo disputando il tredicesimo campionato di B, volando in A dopo una stagione in vetta, altro che promozione ai playpff dopo essere arrivati 10 punti sotto il Frosinone!
Parlavo di esibizione perchè sarà una partita ininfluente per entrambe, qualunque sia il risultato. Loro sono scesi a dicembre; noi, come ripeto da settembre, ci salveremo anche con qualche giornata di anticipo. Anche un loro successo non potrà salvarli; e considerando che la Spal perderà a Nzpoli, rimarremmo 4 punti sopra con la prospettiva dello scontro diretto in casa la domenica successiva.
Bene andare in massa, per chiarire di persona alcune cose. Ma Benevento-Crotone in serie A per me ha lo stesso fascino di Rende-Crotone in serie C. Zero.
Credo che dobbiamo preoccuparci solo di qualcuno che in Calabria vede la serie A del Crotone come un ostacolo per la realizzazione dei propri progetti futuri, un pò come per l'aeroporto. Finchè esisterà il nostro non possono partire con quello di Sibari (se non addirittura Tarsia); finchè il Crotone sarà in serie A, loro non hanno spazio per costruire stadio nuovo, per attrarre gente da fuori, per ricevere quei fondi regionali che a noi devono ancora dare. Fottiamocene di Benevento. Pensiamo a discendenti dei pastori nomadi detti Bretti che sono l'unico ostacolo affinchè noi si possa diventare il nuovo Chievo.
Solo Crotone 1923
La calabria non esiste.

A Marika1991 piace
RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro importante
16/02/2018 20:47  
Pubblicato da: orgoglio pitagorico 1923

Andiamo a fare questa esibizione sul campo di quella squadra di serie C. Si, percchè fino a 17 mesi fa, questi non avevano fatto altro che la C, andavano in massa a Fake town mentre noi stavamo disputando il tredicesimo campionato di B, volando in A dopo una stagione in vetta, altro che promozione ai playpff dopo essere arrivati 10 punti sotto il Frosinone!
Parlavo di esibizione perchè sarà una partita ininfluente per entrambe, qualunque sia il risultato. Loro sono scesi a dicembre; noi, come ripeto da settembre, ci salveremo anche con qualche giornata di anticipo. Anche un loro successo non potrà salvarli; e considerando che la Spal perderà a Nzpoli, rimarremmo 4 punti sopra con la prospettiva dello scontro diretto in casa la domenica successiva.
Bene andare in massa, per chiarire di persona alcune cose. Ma Benevento-Crotone in serie A per me ha lo stesso fascino di Rende-Crotone in serie C. Zero.
Credo che dobbiamo preoccuparci solo di qualcuno che in Calabria vede la serie A del Crotone come un ostacolo per la realizzazione dei propri progetti futuri, un pò come per l'aeroporto. Finchè esisterà il nostro non possono partire con quello di Sibari (se non addirittura Tarsia); finchè il Crotone sarà in serie A, loro non hanno spazio per costruire stadio nuovo, per attrarre gente da fuori, per ricevere quei fondi regionali che a noi devono ancora dare. Fottiamocene di Benevento. Pensiamo a discendenti dei pastori nomadi detti Bretti che sono l'unico ostacolo affinchè noi si possa diventare il nuovo Chievo.
Solo Crotone 1923
La calabria non esiste.

leggerti è sempre un piacere come mi esalti tu nessuno grande orgoglio

RispondiQuota
Kroton69
(@kroton69)
Membro certificato
16/02/2018 21:21  

Solo Crotone 1923
La calabria non esiste.

Tutto Vero...ma se mettessino tutta questa foga che abbiamo nel seguire il Crotone anche nelle cose altrettanto importanti come andare a manifestare sotto la sede della Sacal per far riaprire l’aeroporto , a quest’ora forse l’aeroporto sarebbe già aperto. 

RispondiQuota
neverwalkalone
(@neverwalkalone)
Membro attivo
16/02/2018 22:58  
Pubblicato da: Kroton69

Solo Crotone 1923
La calabria non esiste.

Tutto Vero...ma se mettessino tutta questa foga che abbiamo nel seguire il Crotone anche nelle cose altrettanto importanti come andare a manifestare sotto la sede della Sacal per far riaprire l’aeroporto , a quest’ora forse l’aeroporto sarebbe già aperto. 

Quanto hai ragione. Ma purtroppo a Crotone c'è gente come Orgoglio, presuntuosa dentro che preferisce fare le guerre ai poveri, che pensa ai Bretti e non vede che sta mangiando nella ciotola del cane. Vede gli ostacoli creati dagli altri e non si accorge che l'ignoranza che lo avvolge è la causa del suo male. 

Ci fosse stato un intervento dei 33 post scritti da questo intellettuale senza nominare chi gli annebbia la vista, anziché schiarirsi la voce ed iniziare ad urlare.

RispondiQuota
uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro stimato
16/02/2018 23:27  

Ok il calcio ma:

l'aeroporto andava benone e lo abbiamo fatto fallire noi crotonesi, i nomi si sanno ma non li fa nessuno. Ai catanzaresi il Sant'Anna lo abbiamo regalato noi. 

Bisognerebbe pensare alle cose serie, qui c'è troppa gente che mangia a sbafo senza pensare al bene comune, a 70 km mangiano pure ma qualche idea in più la hanno, non scherziamo...

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
17/02/2018 00:11  

Sono passato dal forum del Benevento e mi ha fatto sentire male la discussione che c’è su Benevento-Crotone.? 

Ah, per chi ci sarà domenica: portate a casa il risultato !

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/02/2018 13:28  

Perché ti meravigli??

E anche giusto che loro con più di due piedi in b si attacchino a queste inutili soddisfazioni...

Tu che avresti fatto?? Questa per loro e l'ltima partita con un Po di significato ed è giusto che la carichino così.

Noi invece possiamo viverla con tanta speranza anche dopo di loro e per questo dobbiamo capire quanto siamo fortunati ad avere questa dirigenza....che anche con tanti mezzi in meno fanno quello che è giusto.

Io questa partita la vedo come un crocevia solo per capire se veramente abbiamo svoltato dal punto di vista caratteriale 

Se usciamo indenni da quella valle desolata....nn hanno manco il mare....allora si penserò che 883 de noiartri ha svoltato...

Vedremo...per ora andiamo tutti compatti...domani saremo tanti e belli...

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
17/02/2018 16:27  

Doppietta Kragl...

È in prestito con diritto giusto?

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
17/02/2018 17:52  

Si

mikucutrunisi

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
17/02/2018 19:58  

Il Chievo si è svegliato, appena c'è nell'aria la sensazione che il discorso salvezza possa esulare dalle ultime 4, ecco che arriva la conferma che invece il discorso salvezza riguarda solo le ultime 4.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
17/02/2018 20:16  

E dura raga..e un discorso a 4....le altre sono troppo abituate alla A...

E domani io nn la sento buona..?

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
17/02/2018 20:21  

I pecorari sardi solo a noi hanno rotto i coglioni!!

mikucutrunisi

RispondiQuota
zù totò
(@zu-toto)
Membro stimato
17/02/2018 20:56  

E che volevate dal Chievo?

Erano 3 mesi che non vinceva. Oggi hanno spuriato

RispondiQuota
Pagina 2 / 8
Share:

Per favore Login o Registrati