Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Benevento - CROTONE...

Benevento - CROTONE 13a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 5 / 6
  RSS

StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/11/2019 17:46  
Pubblicato da: @pv2016
Pubblicato da: @strano_kr

Simy ha lottato, ha ricevuto sempre palla spalle alla porta tranne nell'occasione di Crociata dove viene recuperato in velocità, cincischia ma serve comunque Messias che poi cede a Crociata che dorme.

Non siamo mai in grado di innescare Simy come si deve e capitava con Nicola e Zenga.

eppure Simy ha fatto più gol con Stroppa che con Nicola e Zenga..... 🤔 🤔 🤔 

per me oggi andava meno convinto su i palloni 

Fai mente locale... che differenza c'è tra quelle due stagioni e queste due?

Comunque sono d'accordo, Simy è poco cattivo, a gennaio ci vo ra puntaaa. Ohi ohi ohi...

perchè Simy oggi l'hai visto andare con decisione su i palloni e nei contrasti con i difensori?

dai che si è fatto spostare anche da uno più piccolo di lui oggi , fatto evidenziato anche dal telecronista sorpreso 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 times da StRaNo_KR

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
23/11/2019 17:51  
Pubblicato da: @kroton82

Marika bada bene, non metto in discussione il giocatore. Ma credo che ci serve un attaccante oltre a lui a Simy per occupare meglio l'area, specie ora che manca Benali che era sempre lì per gli inserimenti

sono d'accordissimo ed infatti nelle mire della società quel giocatore dovrebbe essere l'argentino. Stanno mancando lui e Vido a questa rosa non c'è un cazzo da fare.

Comunque arriveremo tra le prime 3 di questo resto convinto.

Ce la giochiamo dai.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
23/11/2019 17:53  
Pubblicato da: @marika1991

Marika bada bene, non metto in discussione il giocatore. Ma credo che ci serve un attaccante oltre a lui a Simy per occupare meglio l'area, specie ora che manca Benali che era sempre lì per gli inserimenti

sono d'accordissimo ed infatti nelle mire della società quel giocatore dovrebbe essere l'argentino. Stanno mancando lui e Vido a questa rosa non c'è un cazzo da fare.

Comunque arriveremo tra le prime 3 di questo resto convinto.

Ce la giochiamo dai.

Maxi Lopez dovrebbe tornare con il Cittadella, da come mi hanno detto è anche dimagrito, confermi direttò?

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro certificato
23/11/2019 17:54  

non dimentichiamoci che a centrocampo ci manca un certo Benali....

comunque a gennaio manderei Vido da dove è venuto e prenderei Di Carmine 🤔 

per la partita contro il Cittadella dovrebbe tornare Maxi Lopez

Non sono per la bocciatura di Vido. Lo aspetterei ancora. Se poi è lui che chiede di andare via è un altro paio di maniche.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
23/11/2019 18:14  

Simy ha lottato, ha ricevuto sempre palla spalle alla porta tranne nell'occasione di Crociata dove viene recuperato in velocità, cincischia ma serve comunque Messias che poi cede a Crociata che dorme.

Non siamo mai in grado di innescare Simy come si deve e capitava con Nicola e Zenga.

eppure Simy ha fatto più gol con Stroppa che con Nicola e Zenga..... 🤔 🤔 🤔 

per me oggi andava meno convinto su i palloni 

Fai mente locale... che differenza c'è tra quelle due stagioni e queste due?

Comunque sono d'accordo, Simy è poco cattivo, a gennaio ci vo ra puntaaa. Ohi ohi ohi...

perchè Simy oggi l'hai visto andare con decisione su i palloni e nei contrasti con i difensori?

dai che si è fatto spostare anche da uno più piccolo di lui oggi , fatto evidenziato anche dal telecronista sorpreso 

Simy è sempre lo stesso, 12 mesi all'anno, quella che tu evidenzi è la stessa andatura che ha pure quando fa doppietta e ti fa scialare, solo che lì guardi il risultato, vedi che ha fatto gol, e dici che è stato bello cattivo e in partita. 

RispondiQuota
orgoglio pitagorico 1923
(@orgoglio-pitagorico-1923)
Membro affezionato
23/11/2019 19:24  

Fino a qualche tempo fa molti di voi avevano un atteggiamento più critico rispetto all'operato del cristiano che siede in panchina. Molto è cambiato dopo il trittico Stabia/Pescara/Entella, con Messias che garantiva alternative inaspettate al solito fraseggio che sfociava nel solito cross dalla trequarti. Poi trovi squadre più esperte, iniziano a conoscerti meglio, qualcuno dei nostri cala fisicamente, Benali si fa male e pure Marrone, ed escono i limiti che sono ormai noti. Io credo che il vero equivoco sia credere che Crociata, Zanellato, Mustacchio e Gomelt siano valide pedine per una squadra che vuole vincere un campionato di B. Lo scarto rispetto a Barberis e Benali è di almeno una categoria. Contro Stabia ed Entella non si nota. Contro Perugia, Chievo e Benevento, si. E non raccontatemi la favola di Messias che sta studiando per diventare mezzala. Puoi pensare di portare Marrone a centrocampo, ma una vera mezzala dinamica e di sicuro affidamento, manca. La difesa, con il rientro di Curado, mi sembra tutto sommato a posto, forse si potrebbe dare via Cuomo e prendere uno di categoria del livello di Gigliotti, soprattutto se possiamo contare su Nicolas Nesta Spolli, che sento molto spesso criticare. Con tutti i limiti dovuti all'età, credo che sia tra i tre migliori difensori che abbiano indossato la maglia rossoblu. È un limite di questa piazza criticare quelli che non fanno appariscenti corse in recupero solo perché hanno il merito di sapersi posizionare preventivamente. E lo stesso ho avuto modo di ascoltare anche su Barberis, che in 5 anni ha sbagliato solo il ritorno con Zenga. Riguardo all'attacco, il cristiano in panchina non ha grande fantasia. Come detto Messias ha in parte sopperito; fermatosi lui, siamo tornati ai cross dalla trequarti o ai goals creati autonomamente da Simy. Detto che Messias non si discute tecnicamente ma che non potrà inventare giocate a getto continuo, serve una opzione alternativa a Simy, anche lui impossibilitato ad inventare sempre dal nulla. Evidentemente Vido non trova lo spazio che lui e l'Atalanta speravano di trovare, per cui a gennaio andrà via. Se Maxi ha veramente intenzioni serie, allora potrebbe essere lui la soluzione, occorrendo solo un altro in sostituzione di Vido. Altrimenti, come ogni anno, ci vo a punta, ma di quelle malvagie. Tornando alla partita di oggi, avrei voluto giocarla con Benali, perché sono state le mezzali ad aver fatto mancare il loro apporto. Ed il cristiano in panchina, anche volendo, non aveva niente con cui sostituirle. Mancano sei partite alla sosta: per le tre squadre amaranto che affronteremo in casa, non potrà esserci alternativa che concederci l'intera posta. Pordenone, Salerno e Frosinone ci diranno se possiamo ancora puntare alla promozione diretta.

Solo Crotone 1923

RispondiQuota
Mugiwara86
(@migiwara86)
Membro affezionato
24/11/2019 09:25  

Avete presente l'anno della  nostra storica promozione in  serie A ?

Cera il cagliari che era una corazzata ... poi c'eravamo noi che effettivamente  facevamo un bel gioco ma eravamo cinici e compatti in partite brutte.

E poi cera un certo Pescara di oddo, che giocava benissimo e tutti , soprattutto noi lo pigliavamo per il culo perché noi vincevamo e loro spesso perdevano.

Il nostro attuale crotone è così, un  po come il  napoli degli ultimi anni, forte , fortissimo   gran gioco, ma non ce cattiveria, troppa mole di gioco fine a se stessa .

Manca la suddetta cazzina, se non ce l'hai puoi giocare anche come il barcellona , ma partite così non le vinci mai, perché la solita squadra di turno ti impizza prima o poi.

E non è una critica attenzione. Ma un dato di fatto, siamo uno spettacolo per gli occhi ma non siamo da primato, perché nel calcio moderno vince chi è più cattivo e chi ha più fame

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da Mugiwara86

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
24/11/2019 09:44  

Buongiorno 

Dopo la giornata di ieri volevo analizzare bene la situazione, immaginavo e mi aspettavo questo tipo di partite, guardando alcune partite del benevento mi sarei giocato una bella somma che Inzaghi ci avrebbe fatto giocare come in casa per poi sfruttare la loro compattezza dietro e la loro velocità a scavalcare il centrocampo per giocare sulla nostra ampiezza difensiva e la difficoltà di velocità dei nostri difensori.

La differenza, come dicevamo in settimana, era quella di una squadra che vuole e probabilmente lo farà con largo anticipo vincere il campionato ed un altra che ci proverà ma che probabilmente sarà figa ma non balla.

Avere il 70% di possesso e subire tanti goal e bene se tu ne fai tanti, ma se tu non dico te li mangio ma hai difficoltà a concludere allora io mi farei almeno una domanda.

Ieri Inzaghi ha pensato a controllare, Coda che seguiva Barberis a uomo ne è stato l'emblema, tanto lo sapeva che un goal lo avrebbe segnato.

Il problema nostro che ieri mi è sembrato lapalissiano e che ci consegniamo un Po troppo alle individualità ed oramai ci hanno capito tutti!!

Il passaggio di Messias a due allora a Crociata e lo stesso Crociata che si fa rimontare da uno Schiattarella che arriva da centrocampo ne è una dimostrazione!! Ma vatti a prendere la palla ed entraci in porta....volevo morire...quasi non ci credevo.

Su Simy che vogliamo DIRE?  non gli arriva un pallone giocabile, 10 calci d'angolo e nemmeno un cross un triangolo niente, ma schemi che ti veniva voglia di prenderli con un badile e cross pilotati.

Io penso che se non cambiamo percentuale di tiri e realizzazione, una riflessione Stroppa la deve fare, se vuole ambire a qualcosa...altrimenti non perdi a Benevento ma anche a Trapani dove lo vedrai giocare di rimessa, ma siccome è molto più cattivo dei nostri ti frega la partita.

A proposito dove era la cattiveria?? Hai detto per 10 giorni che non vedevate l'ora di giocare queste partite ed entri così MOLLE?  il primo goal lo hai preso su di una rimessa...

Ultimo pensiero su Messias, dopo 15 giorni di riposo si è capito che il problema non è fisico ma altro, mi sovviene che forse lo abbiamo un Po troppo esaltato.

Vido poi lo lascio assurdamente in un angolo, non è quello che ci serve in quanto non  è una punta non ha i movimenti della punta, due volte si accentrata senza attaccare il primo palo.

Bisogna che l'allenatore adesso faccia qualcosa, o cambia un Po modulo oppure dobbiamo cambiare nell'attegiamento e basarsi meno sul singolo e giocare più da squadra, ieri la palla viaggiava a 10 km l'ora.

RispondiQuota
Agamennone
(@agamennone)
Membro certificato
24/11/2019 09:54  

Mah! Io il Pescara di Oddo me lo ricordo e non lo pigliavo di certo per il culo, anzi ne avevo una fifa matta, soprattutto quando lo avevamo a 4,5 punti da noi. 

Giocavano benissimo ed avevano un attacco e un centrocampo da serie A, ma per nostra fortuna (e del Cagliari) avevano anche una difesa da serie C. Con due acquisti giusti in difesa (stile Spolli con noi lo scorso anno) ci avrebbero creato più di una rogna.

Noi se velocizziamo la fase offensiva (Golemic ieri) e facciamo due cross come si deve siamo da promozione diretta.

Altrimenti saranno play off e lì è un terno al lotto, basta un arbitro etilico e sei fricato.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
24/11/2019 10:14  
Pubblicato da: @always1

Buongiorno 

Dopo la giornata di ieri volevo analizzare bene la situazione, immaginavo e mi aspettavo questo tipo di partite, guardando alcune partite del benevento mi sarei giocato una bella somma che Inzaghi ci avrebbe fatto giocare come in casa per poi sfruttare la loro compattezza dietro e la loro velocità a scavalcare il centrocampo per giocare sulla nostra ampiezza difensiva e la difficoltà di velocità dei nostri difensori.

La differenza, come dicevamo in settimana, era quella di una squadra che vuole e probabilmente lo farà con largo anticipo vincere il campionato ed un altra che ci proverà ma che probabilmente sarà figa ma non balla.

Avere il 70% di possesso e subire tanti goal e bene se tu ne fai tanti, ma se tu non dico te li mangio ma hai difficoltà a concludere allora io mi farei almeno una domanda.

Ieri Inzaghi ha pensato a controllare, Coda che seguiva Barberis a uomo ne è stato l'emblema, tanto lo sapeva che un goal lo avrebbe segnato.

Il problema nostro che ieri mi è sembrato lapalissiano e che ci consegniamo un Po troppo alle individualità ed oramai ci hanno capito tutti!!

Il passaggio di Messias a due allora a Crociata e lo stesso Crociata che si fa rimontare da uno Schiattarella che arriva da centrocampo ne è una dimostrazione!! Ma vatti a prendere la palla ed entraci in porta....volevo morire...quasi non ci credevo.

Su Simy che vogliamo DIRE?  non gli arriva un pallone giocabile, 10 calci d'angolo e nemmeno un cross un triangolo niente, ma schemi che ti veniva voglia di prenderli con un badile e cross pilotati.

Io penso che se non cambiamo percentuale di tiri e realizzazione, una riflessione Stroppa la deve fare, se vuole ambire a qualcosa...altrimenti non perdi a Benevento ma anche a Trapani dove lo vedrai giocare di rimessa, ma siccome è molto più cattivo dei nostri ti frega la partita.

A proposito dove era la cattiveria?? Hai detto per 10 giorni che non vedevate l'ora di giocare queste partite ed entri così MOLLE?  il primo goal lo hai preso su di una rimessa...

Ultimo pensiero su Messias, dopo 15 giorni di riposo si è capito che il problema non è fisico ma altro, mi sovviene che forse lo abbiamo un Po troppo esaltato.

Vido poi lo lascio assurdamente in un angolo, non è quello che ci serve in quanto non  è una punta non ha i movimenti della punta, due volte si accentrata senza attaccare il primo palo.

Bisogna che l'allenatore adesso faccia qualcosa, o cambia un Po modulo oppure dobbiamo cambiare nell'attegiamento e basarsi meno sul singolo e giocare più da squadra, ieri la palla viaggiava a 10 km l'ora.

Buongiono e benvenuto nel club del gioco del calcio always.

Accomodati... caffè? 

Solo 2 appunti: a Trapani la partita sarà uguale, ma visto che c'è una categoria di differenza puoi tranquillamente vincere. E su Messias... gioca individualmente e cominciano a prendergli le misure, poi è chiaro che un Letizia o un Maggio sono più tosti da saltare netti rispetto ai terzini di Pisa e Cosenza, ma se fai caso mentre lui salta Letizia al 92' inventando dal nulla un'occasione da gol, quel cialtrone in conferenza stampa lo prende per il culo per il successivo cross sbagliato (non volevo credere alle mie orecchie, ma davvero si è messo a ridere per quel cross sbagliato davanti a tutti?!?!?).

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
24/11/2019 11:46  

e allora.

quali sono le partite con maggiore coefficente di difficoltà di questa stagione?

cremonese, frosinone, spezia, benevento, perugia, chievo verona.

prima guardo il calendario.

grazie caro.

girone di andata... spezia, cremonese, chievo verona, benevento e frosinone in casa loro.

a cui si aggiungono salernitana e mo pure il pordenone.

e ad esse si sono aggiunte pescara e pisa.

io non so se ve ne rendete conto.

GRAZIE CARO CALENDARIO.

GRAZIE ANCORA.

mi viene il vommico.

in pratica abbiamo toppato soltanto col perugia, perché un cornuto gli ha regalato un gollo in fuorigioco VERGOGNOSO.

poi guardo agli infortunati per la gara decisiva a benevento.

maxi lopez, benali, morrone.

quali sono i calciatori che nelle premesse ci dovevano far fare la differenza?

GRAZIE SFIGA.

GRAZIE ANCORA.

e parlate parlà.

dei singoli, delle tattiche.

io oramai mi stuffo.

il crotone è comunque un po' in balia di una crisi TECNICA.

perchè se arrivi sul fondo e NON SAI CROSSARE in questo quadro tattico diventi NON STERILE, ma RIDICOLO PROPRIO.

l'appunto rimane l'UNICO e il SOLO, SEMPRE LO STESSO.

per FAVORE CHI PUO' GLIELO DICA.

PER CHI CI VA... CI SONO GLI ALLENAMENTI.

COI MODI UFFICIALI C'E' UNA SALA STAMPA A DISPOSIZIONE, PER CHIEDERE COSE SERIE (vabbè)... è ALLUCINANTE che nessuno si prenda la briga di dirgli di SMETTERLA CON LA TRASTULA SUI CALCI D'ANGOLO.

sono arrivato persino a sgolarmi dalla curva di benevento.

è UN'INDECENZA CHE CON L'ATTACCANTE PIU' ALTO DELLA SERIE B e col numero di calci d'angolo che battiamo a ogni partita NON METTIAMO UNA PALLA IN MEZZO e facciamo partire gli altri con le solite ripartenze.

è una cosa INTOLLERABILE, in culu a cu s'ha m'bentat su SCHEMA IDIOTA, INUTILE, DELETERIO, SENZA NE' CAPO NE' CODA.

poi arriva na juve stabia qualsiasi, batte nu pari i calci d'angolo a partita diretti verso il centro area e t'impizza.

ohi focu di cani.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
stiamo calmi
(@stiamo-calmi)
Membro affezionato
24/11/2019 13:24  
Pubblicato da: @italiano-medios

e allora.

quali sono le partite con maggiore coefficente di difficoltà di questa stagione?

grazie caro.

girone di andata... spezia, cremonese, chievo verona, benevento e frosinone in casa loro.

GRAZIE CARO CALENDARIO.

GRAZIE ANCORA.

mi viene il vommico.

in pratica abbiamo toppato soltanto col perugia, perché un cornuto gli ha regalato un gollo in fuorigioco VERGOGNOSO.

GRAZIE SFIGA.

GRAZIE ANCORA.

e parlate parlà.

io oramai mi stuffo.

perchè se arrivi sul fondo e NON SAI CROSSARE in questo quadro tattico diventi NON STERILE, ma RIDICOLO PROPRIO.

COI MODI UFFICIALI C'E' UNA SALA STAMPA A DISPOSIZIONE, PER CHIEDERE COSE SERIE (vabbè)... è ALLUCINANTE che nessuno si prenda la briga di dirgli di SMETTERLA CON LA TRASTULA SUI CALCI D'ANGOLO.

è UN'INDECENZA CHE CON L'ATTACCANTE PIU' ALTO DELLA SERIE B e col numero di calci d'angolo che battiamo a ogni partita NON METTIAMO UNA PALLA IN MEZZO e facciamo partire gli altri con le solite ripartenze.

è una cosa INTOLLERABILE, in culu a cu s'ha m'bentat su SCHEMA IDIOTA, INUTILE, DELETERIO, SENZA NE' CAPO NE' CODA.

poi arriva na juve stabia qualsiasi, batte nu pari i calci d'angolo a partita diretti verso il centro area e t'impizza.

ohi focu di cani.

Lucido come sempre non potrebbe essere diversamente per uno che scrive il primo msg alle 11,46 del giorno dopo😂😂😂❤️💙

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
24/11/2019 15:49  
Pubblicato da: @italiano-medios

e allora.

grazie caro.

GRAZIE CARO CALENDARIO.

GRAZIE ANCORA.

mi viene il vommico.

GRAZIE SFIGA.

GRAZIE ANCORA.

e parlate parlà.

io oramai mi stuffo.

ohi focu di cani.

Vedi che stiamo dicendo la stessa cosa...

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
24/11/2019 17:35  

lo schema sugli angoli è allucinante. La palla gira al centro per Molina...ovvero per il peggior tiratore della nostra squadra. CHE TIRA (ovviamente male). E daiiii

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
24/11/2019 17:59  

Io lo andavo dicendo da tempo: che avevo paura della sosta più di quelle merde giallozozze !!  Ora subito archiviare la sconfitta e pensare a vincere contro il Cittadella.

mikucutrunisi

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
25/11/2019 11:58  

Con Spolli, Golemic e Simy la palla deve andare in area e li deve battere Barberis allenandosi in settimana

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/11/2019 12:04  

Con Spolli, Golemic e Simy la palla deve andare in area e li deve battere Barberis allenandosi in settimana

No quale Spolli, gioca Marrone, che dobbiamo giocare il pallone dall'area piccola, così ci divertiamo 😊

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/11/2019 15:18  

No quale Spolli, gioca Marrone, che dobbiamo giocare il pallone dall'area piccola, così ci divertiamo 😊

Si PV', con questo modo di giocare serve assolutamente Marrone, non a caso le partite di cacca le hai fatto quando lui era assente!!

D'accordo con te che con Spolli sulla fase difensiva non c'è confronto, ma lui rimane fondamentale per il modo in cui giochiamo.

Se sabato ci fosse stato Marrone, Superpippa non avrebbe aspettato con Coda a centrocampo ma avrebbe dovuto farlo andare a pressare su Marrone, quindi perdeva lui che ha marcato Barberis ed avrebbe dovuto metterne un altro su Andrea, perdendo almeno un uomo sulla mediana, dove ti hanno bloccato alla grande, in pratica si scalava di uno e non penso sarebbe stata la stessa cosa.

Concordo sulla caratura dei due ma bisogna anche estrapolarla dal singolo confronto e riposizionare il ragionamento sull'intero modo di giocare!!

Sono convintissimo di questo, così come l'assenza di Benali sta penalizzando Simy, in quanto un difensore doveva uscire a marcarlo, mentre ora rimangono sul gigante che si ritrova più di un difensore addosso.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
25/11/2019 15:25  

invece ci divertiamo tantissimo a vedere che con il risultato da recuperare la palla dal centrale passa a Golemic per metterla in avanti 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da StRaNo_KR

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/11/2019 15:44  
Pubblicato da: @always1

Si PV', con questo modo di giocare serve assolutamente Marrone, non a caso le partite di cacca le hai fatto quando lui era assente!!

D'accordo con te che con Spolli sulla fase difensiva non c'è confronto, ma lui rimane fondamentale per il modo in cui giochiamo.

Se sabato ci fosse stato Marrone, Superpippa non avrebbe aspettato con Coda a centrocampo ma avrebbe dovuto farlo andare a pressare su Marrone, quindi perdeva lui che ha marcato Barberis ed avrebbe dovuto metterne un altro su Andrea, perdendo almeno un uomo sulla mediana, dove ti hanno bloccato alla grande, in pratica si scalava di uno e non penso sarebbe stata la stessa cosa.

Concordo sulla caratura dei due ma bisogna anche estrapolarla dal singolo confronto e riposizionare il ragionamento sull'intero modo di giocare!!

Sono convintissimo di questo, così come l'assenza di Benali sta penalizzando Simy, in quanto un difensore doveva uscire a marcarlo, mentre ora rimangono sul gigante che si ritrova più di un difensore addosso.

Ma infatti è così, la coperta è quella: se hai Marrone vai meglio in fase di impostazione, ma senza Spolli balli tantissimo dietro.

È come dire metto 3 attaccanti o 1? È tutto una scelta tattica ben precisa, ma resto abbastanza convinto che a Benevento, sul 1 a 0 e senza Spolli, avresti potuto subire qualche gol in più.

Il mio commento a kroton voleva evidenziare un'altra lacuna che hai con Marrone rispetto a Spolli: la minor pericolosità sulle palle inattive in attacco.

È tutto una scelta, ci sono pro e contro, bisogna capire cosa si vuole fare da grandi se fraseggiare o vincere anche partite sporche.

RispondiQuota
Pagina 5 / 6
Share:

Per favore Login o Registrati