Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Benevento - CROTONE...

Benevento - CROTONE 13a Giornata Serie BKT 2019/20  

Pagina 1 / 6
  RSS

Armando
(@a-gallo)
Amministratore Admin
10/11/2019 17:25  

Sab 23/11 alle ore 15:00

Questa discussione è stata modificata 4 settimane fa da Armando

Quota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
12/11/2019 16:56  

Infermeria: Nalini ha iniziato a lavorare parzialmente col gruppo mentre non ha preso parte alla sessione Marrone, a scopo precauzionale, a causa di un affaticamento all’adduttore.

ma del "vacanziere" non si sa niente? nemmeno per Benevento torna a disposizione ancora? 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
12/11/2019 17:08  

Ora mi faccio prudere il...naso

Io proverei a giocarla diversamente, per una volta:

Cordaz

Golemic Spolli Marrone Gigliotti

Mustacchio Barberis Crociata Molina

Messias Simy

Gli blocchi il centrocampo, anche se perdi il 5° ma hai le ripartenze in contropiede a fargli male con Mustacchio-Crociata- Messias a sfruttare gli spazi creati dalla sicura doppia marcatura su Nwanko, che però la deve dare di prima!!

Ora tralasciando le ovvie risposte che Stroppa non modificherà mai e poi mai e bla bla bla, io penso che usare di più le verticalizzazioni piuttosto che il giro palla, possiamo fare più male.

Se analizzassimo le partite del BN ci renderemmo conto che le difficoltà maggiori le ha avute con squadre che lo costringevano ad allargare sulle fasce chiudendo gli spazi delle imbucate centrali, che amano tanto.

Inoltre soffrono da matti il pressing e le ripartenze, vedi CS-Entella-Juve Stabia, le squadre che lo hanno fatto soffrire di più.

Il nostro attuale centrocampo gli permetterebbe di entrare duri, Hetemay e Viola su tutti, e per come gli stanno arbitrando non mi aspetto proprio un arbitro senza optional, tipo Pandori.

Ah questa disamina tattica alle 17.00 cu tutta a pioggia dite la verità uvellaspettavve!!! 😜 

RispondiQuota
kroton82
(@kroton82)
Membro stimato
12/11/2019 17:51  

Non me l'aspettavo Always, però Italiano scrive di più, qualche altro rigo lo aggiungerei

RispondiQuota
Mikucutrunisi
(@mikucutrunisi)
Membro stimato
12/11/2019 18:30  

A benevento se l'arbitro non fà lo show si potrà assistere ad una gara che promette spettacolo; io giocherei con la difesa a 4 e tanto la gara la devono fare loro!! Speriamo di recuperare Lopez e Nalini !! Forza ragazzi..

mikucutrunisi

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
12/11/2019 21:19  
Pubblicato da: @always1

Cordaz

Messias Simy

Gli blocchi il centrocampo, anche se perdi il 5° ma hai le ripartenze in contropiede a fargli male con Mustacchio-Crociata- Messias a sfruttare gli spazi creati dalla sicura doppia marcatura su Nwanko, che però la deve dare di prima!!

Ora tralasciando le ovvie risposte che Stroppa non modificherà mai e poi mai e bla bla bla, io penso che usare di più le verticalizzazioni piuttosto che il giro palla, possiamo fare più male.

Se analizzassimo le partite del BN ci renderemmo conto che le difficoltà maggiori le ha avute con squadre che lo costringevano ad allargare sulle fasce chiudendo gli spazi delle imbucate centrali, che amano tanto.

Inoltre soffrono da matti il pressing e le ripartenze, vedi CS-Entella-Juve Stabia, le squadre che lo hanno fatto soffrire di più.

Il nostro attuale centrocampo gli permetterebbe di entrare duri, Hetemay e Viola su tutti, e per come gli stanno arbitrando non mi aspetto proprio un arbitro senza optional, tipo Pandori.

Ah questa disamina tattica alle 17.00 cu tutta a pioggia dite la verità uvellaspettavve!!! 😜 

Non ve la state regolando proprio ragà, state sballando totalmente.

Always, siamo secondi, creiamo 45 occasioni da gol a partita, giochiamo il miglior calcio d'Europa, e pretendi di cambiare qualcosa?

Inzaghi si deve guardare, non noi!

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
13/11/2019 11:44  

L'unico "tifoso" della storia che gode a sollevare problemi e fa pure il sarcastico.

Pietà...

tena raggiun u zu Totò, come sempre del resto.

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
13/11/2019 11:54  
Pubblicato da: @pv2016

Cordaz

Messias Simy

Always, siamo secondi, creiamo 45 occasioni da gol a partita, giochiamo il miglior calcio d'Europa, e pretendi di cambiare qualcosa?

ti sa cacan i sutta du benevento? 

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
13/11/2019 21:40  
Pubblicato da: @marika1991

Pietà...

Moncivò...

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
13/11/2019 21:41  
Pubblicato da: @strano_kr
Pubblicato da: @pv2016

Cordaz

Messias Simy

ti sa cacan i sutta du benevento? 

L'unica partita equilibrata del nostro campionato.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
13/11/2019 23:29  

Ragazzi ma perché non parliamo di calcio da giocare??

E una bella partita, loro sono forti, per me molto più forti di tutte le altre e poi voglio dirlo, anche se sabato prossimo li insultero nel loro stadio mai persa una trasferta in Sannio, a me Vigorito mi piaccia!  E L'UNICO con Gianni che ci mette il cuore oltre ai soldi.

Tralasciando la battuta di PV che siamo il Barcellona de sta cippa,  ma il suo sfotto' nei confronti del nostro forum io lo vedo in modo positivo ed ha anche ragione nellanalizzare i nostri aspetti negativi che ci sono.

Sono d'accordo con lui sul fatto che se andiamo a BN pensando che dobbiamo giocare come al solito, per me, ne prendiamo 4!!

Io ribadisco che dobbiamo calarci nella mentalità del CS o dell'entella al Vigorito, potevo dire come il Pordenone od il Pescara che sono le uniche squadre che lo hanno messo un Po sotto, ma invece quelle due hanno giocato da vere provinciali e dovevano perdere 10 a zero ma una ha perso al 95' e l'altro con un contropiede gli ha preso un punto.

Beh in questa partita voglio vedere anche la capacità di stroppa di calarsi nella partita, per una volta siamo noi quelli, sulla carta, meno forti e voglio proprio vedere se riescie a convincermi che possiamo partecipare anche noi alla lotta oppure ci dobbiamo accontentare di essere i più belli che non ballano. 

Premesso che per quanto stanno facendo a me va bene anche così,  mi sto divertendo, ma adesso devo capire che faremo da grandi contro la cosiddetta squadra sporca che è predestinata a salire.

Sinceramente tra dieci giorni andrò più con curiosità che con timore e poi vuoi mettere quella aria di sfotto e tutto il resto che si respira in stregolandia, non me ne perdo una proprio perché è per me la partita della rivalità pura!!

I Salernicani ed i catanzammeri li odio loro li sfido...per me è più bello!!

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
14/11/2019 02:30  
Pubblicato da: @kroton82

Non me l'aspettavo Always, però Italiano scrive di più, qualche altro rigo lo aggiungerei

UAHUAUHAUH, questa mi è piaciuta

però ricorda anche che non conta scrivere tanto o poco... quel che conta... è saper... scriver... mmm...

come dici?

in italia (e peju ca peju a cutron) u sserva a nent, quel conta è conoscere/leccare culi/copiare ad occhio/fare clickbait?

ten arraggiun, scusa, errore mio

senta a kroton, always, qualche altro rigo lo aggiungerei 😀

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 3 times da Italiano Medios

RispondiQuota
Italiano Medios
(@italiano-medios)
Membro famoso
14/11/2019 02:44  

tornando seri...

arrivati a questo punto, mi auguro che il dopo sosta regali continuità, ovviamente sarà moooolto difficile veder cambiamenti (a verona contro il chievo abbiamo giocato con cuomo...)

speriamo di avere una prestazione all'altezza, poi il risultato dipenderà da tanti, troppi fattori... e speriamo che la terna arbitrale si comporti DECENTEMENTE

abbiamo perso due gare nell'ultimo periodo: gli arbitri

il resto sono chiacchiere

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Italiano Medios

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/11/2019 11:24  

quelle due hanno giocato da vere provinciali e dovevano perdere 10 a zero ma una ha perso al 95' e l'altro con un contropiede gli ha preso un punto.

beh meglio giocarsela la partita e vedere cosa esce fuori che finire così.... 🤔 

evitiamo di regalare punizioni a quella merda di Kragl 

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da StRaNo_KR

A Marika1991 piace
RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
14/11/2019 12:16  
Pubblicato da: @strano_kr

quelle due hanno giocato da vere provinciali e dovevano perdere 10 a zero ma una ha perso al 95' e l'altro con un contropiede gli ha preso un punto.

beh meglio giocarsela la partita e vedere cosa esce fuori che finire così.... 🤔 

evitiamo di regalare punizioni a quella merda di Kragl 

Ovvio che noi non siamo ne uno ne l'altro e sono d'accordo con te nel giocarla, ma con una mentalità un po' diversa dalle altre più speculare, per fare il salto di qualità, a mio parere, dobbiamo diventare più sporchi!!

Poi quando incontreremo le altre squadre potremmo riproporre il nostro gioco in toto, ma in questo scontro a pari livello (ora non vorrei nemmeno fare sembrare loro il Barca) voglio vedere come Stroppa decide di affrontarlo, ha 15 gg per fare tutto ed il contrario di tutto!!!

Felice di essere sorpreso.

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro famoso
14/11/2019 12:56  

Always non si può pensare di cambiare strategia contro una squadra come il Benevento. Loro ti aspetteranno, lo fanno con tutte. Giocano solo in ripartenza. Sono l'anticalcio, linee corte, difesa bassissima, attaccanti lasciati a 40 metri dal resto della squadra in cerca di fortuna. Poi sono talmente superiori come individualità rispetto alle altre che riescono quasi sempre a trovare l'episodio. E' una squadra che non pressa,  molto sorniona. Per questo il tuo discorso di andare lì e aspettarli non ha senso. Tanto il golletto te lo fanno comunque. Dobbiamo andare lì e fare la nostra solita partita di grande palleggio, cercando di concretizzare le palle goal che creiamo ogni domenica. Se ci snaturiamo perdiamo al 100%, non sappiamo difendere bassi aspettando l'avversario, quello è il LORO TERRENO. Dobbiamo valorizzare i nostri punti di forza che sono, ripeto, palleggio, intensità e pressing. Facendo la nostra partita avremmo sicuramente qualche possibilità in più di fare risultato. Ma loro sono comunque favoriti.

Sono indubbiamente i più forti del torneo come profondità della rosa e qualità media. Cerchiamo di esprimerci al meglio delle nostre possibilità, il resto verrà da sè.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Marika1991

RispondiQuota
crotoneregna
(@crotoneregna)
Membro certificato
14/11/2019 14:39  
Pubblicato da: @marika1991

Always non si può pensare di cambiare strategia contro una squadra come il Benevento. Loro ti aspetteranno, lo fanno con tutte. Giocano solo in ripartenza. Sono l'anticalcio, linee corte, difesa bassissima, attaccanti lasciati a 40 metri dal resto della squadra in cerca di fortuna. Poi sono talmente superiori come individualità rispetto alle altre che riescono quasi sempre a trovare l'episodio. E' una squadra che non pressa,  molto sorniona. Per questo il tuo discorso di andare lì e aspettarli non ha senso. Tanto il golletto te lo fanno comunque. Dobbiamo andare lì e fare la nostra solita partita di grande palleggio, cercando di concretizzare le palle goal che creiamo ogni domenica. Se ci snaturiamo perdiamo al 100%, non sappiamo difendere bassi aspettando l'avversario, quello è il LORO TERRENO. Dobbiamo valorizzare i nostri punti di forza che sono, ripeto, palleggio, intensità e pressing. Facendo la nostra partita avremmo sicuramente qualche possibilità in più di fare risultato. Ma loro sono comunque favoriti.

Sono indubbiamente i più forti del torneo come profondità della rosa e qualità media. Cerchiamo di esprimerci al meglio delle nostre possibilità, il resto verrà da sè.

Sottoscrivo tutto. La filosofia del nostro allenatore è questa, piaccia o no

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
14/11/2019 17:05  

piano piano sta tornando anche lui 

Curado ha iniziato a lavorare gradualmente col gruppo svolgendo soltanto la parte tattica

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
14/11/2019 18:56  

già il fatto di presentarci senza zenga mi da fiducia

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
14/11/2019 19:21  

Sau, Coda, Insigne, Armenteros.

Se perdi 3 palloni in uscita a difesa scoperta, come sempre capita, puoi tranquillamente prendere 3 gol contro giocatori così forti.

Il mio punto di vista è che il primo che segna vince.

Se andiamo in vantaggio e si scoprono gli facciamo male, se segnano prima loro e forziamo qualche linea di passaggio loro ci fanno male.

Per quanto visto fino ad ora in campionato è una partita impronosticabile, può finire tanto 3 a 0 come 0 a 3 come 0 a 0.

Vediamo come andrà, e se l'atteggiamento visto a Verona era dettato da stanchezza fisica oppure Stroppa non è così scemo come sembra.

Un allenatore vieterebbe qualsiasi giocata forzata prima della trequarti, non giochiamo contro Venezia, Pisa o Juve Stabia, questi lavorano da luglio per arrivare in porta con 3 o 4 passaggi al massimo. 

Bisogna evitare tassativamente di perdere palla e lasciare occasioni in ripartenza con parità numerica. 

Aggiungo che il risultato conta poco, ma da questa partita capiremo, al di là del risultato, se possiamo andare avanti con il canovaccio visto fino ad ora ed arrivare primi o secondi.

E per favore Spolli titolare.

RispondiQuota
Pagina 1 / 6
Share:

Per favore Login o Registrati