Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Amichevole estiva - Agosto 2017  

Pagina 2 / 2 Indietro
  RSS

dexter.renf
Membro certificato
29/07/2017 17:19  

Qualcuno ha un link funzionante di RTI per la diretta dell'amichevole di oggi?

quelli che ho mandano a ripetizione sempre le stesse immagini

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
29/07/2017 17:31  
Pubblicato da: dexter.renf

Qualcuno ha un link funzionante di RTI per la diretta dell'amichevole di oggi?

quelli che ho mandano a ripetizione sempre le stesse immagini

l'unico link di RTI credo sia quello del sito ufficiale, ho provato a vedere il live sul sito e manda una cosa completamente diversa da ciò che sta mandando ora in tv (l'amichevole)

P.S. oggi sta provando la coppia Trotta Budimir con Tonev esterno a centrocampo

Edited: 5 mesi  fa

RispondiQuota
dexter.renf
Membro certificato
29/07/2017 17:36  

io avevo questo http://www.tvdream.net/web-tv/rti-calabria-diretta-streaming/

che in pratica dovrebbe essere lo stesso di quello del sito di RTI.

Ha funzionato per un paio di minuti poi è sparita la partita

Peccato

RispondiQuota
Marika1991
Membro importante
29/07/2017 18:31  

sbloccata al 72esimo con Budimir.

Uagliò ci vuole la qualità in A!

Fuori el dinero e giochiamoci sta salvezza, st'anno è un'altra storia.

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
29/07/2017 19:11  
Pubblicato da: Marika1991

sbloccata al 72esimo con Budimir.

Uagliò ci vuole la qualità in A!

Fuori el dinero e giochiamoci sta salvezza, st'anno è un'altra storia.

hai visto la partita?

perchè leggendo dalla pagina facebook del crotone sembra che abbiamo giocato solo noi e loro tutti e 11 sulla linea di porta 😀 😀  per capire se è vero 

comunque il vero test per la nostra formazione sarà contro il Cagliari, la si può capire seriamente come stiamo

RispondiQuota
dexter.renf
Membro certificato
29/07/2017 19:50  

Il Cagliari ha perso con l'Olbia. I risultati non contano molto in questo periodo, le squadre e le gambe sono imballate, non è il caso di fare drammi per un 1-0.

Naturalmente ci manca qualcosa in ogni reparto, ci tocca aspettare il 31 agosto come sempre 

RispondiQuota
Marika1991
Membro importante
29/07/2017 20:21  

Nessun dramma concordo con te dexter, era solo un'occasione per ribadire la mia! 😂

Ci servono 3-4 pedine forti forti per giocarcela.

RispondiQuota
always1
Membro popolare
29/07/2017 20:45  

Difesa ingiudicabile

Centrocampo da intervenire subito manca chi cambia il gioco è cmq mancavano sia nalini che barberis ???? Che avevano???

Ma a prescindere  si vede chiaramente che manca molto.

Però la cosa chiara r che trotta ed ante insieme ù ponnu giocare!!!

Poi rimane il mistero tonev, perché gioca sempre al 30%???

Potrebbe spaccare il mondo ma si vede lontano un chilometro che nn gliene forte nulla..

Da mazzate ogni giorno...

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro popolare
29/07/2017 21:28  
Pubblicato da: always1

Difesa ingiudicabile

Centrocampo da intervenire subito manca chi cambia il gioco è cmq mancavano sia nalini che barberis ???? Che avevano???

Ma a prescindere  si vede chiaramente che manca molto.

Però la cosa chiara r che trotta ed ante insieme ù ponnu giocare!!!

Poi rimane il mistero tonev, perché gioca sempre al 30%???

Potrebbe spaccare il mondo ma si vede lontano un chilometro che nn gliene forte nulla..

Da mazzate ogni giorno...

F.C. Crotone 3' Destro di Tonev murato dalla difesa siciliana, la palla termina di nuovo a Tonev che ci prova di al volo con la sfera che termina di un soffio fuori

F.C. Crotone 19' Tonev, tra i migliori in campo, supera un paio di avversari sulla sinistra all'interno dell'area di rigore e mette al centro, un tiro-cross che sfiora il palo

F.C. Crotone 24' Ancora Tonev che semina il panico tra gli avversari sulla sinistra e mette al centro, Narciso blocca in due tempi

F.C. Crotone 35' Tonev prende palla a centrocampo, si invola verso l'area avversaria e scarica su Rohden

F.C. Crotone 58' Sinistro di Tonev, Narcisio respinge e poi riesce a bloccare a terra

F.C. Crotone 71' Miracolo di Narciso su Tonev, la palla finisce sui piedi di Budimir che viene atterrato da Monteleone. Rigore per gli squali

in molte azioni c'è Tonev 😀 😀 ahahaha scrivono cazzate? ahahaha o hai visto male? 😀 😀 

RispondiQuota
BigPoppa
Membro stimato
29/07/2017 21:43  

Tonev migliore in campo. A me sembra molto voglioso in queste prime uscite, e molto ispirato anche. 

Alwyas come cacchio te l'ha vista sa partita? 😀

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
always1
Membro popolare
30/07/2017 08:18  

Ma le leggete bene le frasi??

non ho detto Tonev è scarso oppure come fa il disimpegno a schierarlo, ma proprio il contrario!!

ha delle potenzialità enormi e grande tecnica ma ne mette in campo si e no la metà,.

io sono convinto che l'abbiamo in casa la spalla di Ante e che insieme si compensano alla grande, aggiungi Nalini che è la nostra vera scommessa e lattacco è fatto.

ma gioca da gregario e non da fuoriclasse, vedi proprio l'occasione del secondo tempo, bravo ad accelerare ecc.ecc. e poi tira addosso al portiere?? Io quest'anno mi aspetto da lui che finalmente spacca e non è comportandosi così che ci riesce.

se poi a voi basta un diamante grezzo in casa invece di uno lavorato da sfoggiare al dito beh non c'è discussione!!

io le partite me le guardò bene e proprio perché mi aspetto il salto quest'anno pretendo che i campioni in nostro possesso si comportino da tali.

ieri per come si è mosso e per come andava la partita doveva chiudere almeno con una doppietta.

e questo quello che intendo e vi dirò di più se fossimo stati all'anno scorso sarei rimasto contento per come abbiamo giocato e tutto il resto, ma quest'anno io mi aspetto di più, da loro ed anche da noi che tifiamo e giudichiamo....il salto di qualità!!

RispondiQuota
BigPoppa
Membro stimato
30/07/2017 10:19  

Ma infatti io mi riferivo proprio al fatto che hai detto che ha grandi potenzialità ma non si impegna. A me ha dato l'impressione di uno che ci crede e che sta dando il massimo dal punto di vista della corsa e dell'impegno in generale già da queste prime uscite. Poi che sbagli un gol non è che vuol dire che gioca da gregario. Anche io mi aspetto tanto e spero possa essere il suo anno. 

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
crotonecalcio
Amministratore Admin
01/08/2017 16:04  

Per l'amichevole contro il Cagliari, tribuna coperta indisponibile.

RispondiQuota
Pagina 2 / 2 Indietro

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati