FORUMFORUM
Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Allenatore Serie B 2018/2019  

Pagina 5 / 20 Indietro Avanti
  RSS

uncrotoniate
(@uncrotoniate)
Membro affezionato
24/05/2018 14:57  

Io dico Tesser

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
24/05/2018 17:05  
Pubblicato da: squalo
Pubblicato da: always1

Maran e tanta roba per noi anche in A figurati se venisse in B....allora Gianni avrebbe deciso cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...

Che avrebbe deciso Gianni?

Era una considerazione al nome fatto, Maran è un allenatore di prima fascia per una B, quindi penso non accetti un progetto che non sia più che ambizioso....

Solo una postilla al ragionamento che lo tirava in ballo.....u t'incazzà.... ? 

Tesser arrassusia

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
24/05/2018 19:42  
Pubblicato da: PV2016

Se il Bari aveva una grande squadra il Palermo aveva una corazzata da 100 punti.

ot

Il bari doveva arrivare minimo terzo/quarto, ma è arrivato sesto.

il palermo doveva fare primo o secondo, con Tedino era terzo.

Stagioni simili.

Con la differenza che Tedino ottiene risultati da una decina d'anni fra under e lega pro, grosso è alla prima esperienza.

Non che grosso sia negato, anzi, ma mi affiderei ad un altro.

Ah e Tedino non è Guardiola, sono intervenuto principalmente perchè lo hai descritto erroneamente come il novello Mondonico (rip) quando invece è l'esatto opposto.

eot

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
24/05/2018 21:20  

Palermo seconda miglior difesa del campionato e sesto migliore attacco. 

Quest'anno il Palermo è stata sicuramente più simile al Parma che all'Empoli a livello di gioco (non) propositivo, e i dati confermano le mie impressione nel veder giocare il Palermo.

Sicuramente hai le tue buone ragioni per perorare la causa di Tedino offensivista, ma quest'anno ha fatto vedere tutt'altro. Magari è stato un caso, però dati alla mano l'unica stagione in B di Tedino è più assimilabile a Mondonico che a Zeman.

Il Palermo certamente ha avuto molte difficoltà offensive, e dire che qualche giocatore davanti ce l'aveva, di certo è stata la delusione di questa B.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
25/05/2018 09:32  

Per fortuna anche Carbone ha salutato, non sarà lui il nostro allenatore.

RispondiQuota
Giokro
(@giokro)
Membro stimato
25/05/2018 12:15  
Pubblicato da: dexter.renf

Per fortuna anche Carbone ha salutato, non sarà lui il nostro allenatore.

É una buona notizia questa!!!

RispondiQuota
crotonecalcio
(@crotonecalcio)
Amministratore Admin
25/05/2018 14:33  

Non ho ancora letto di preferenze su Sonetti o Reya... strano, di solito sono i nomi piu' citati  ?  ? 

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/05/2018 14:59  
Pubblicato da: crotonecalcio

Non ho ancora letto di preferenze su Sonetti o Reya... strano, di solito sono i nomi piu' citati  ?  ? 

Sono tutti e due impegnati con l'under e la prima squadra dell'UNITALSI

RispondiQuota
StRaNo_KR
(@strano_kr)
Membro famoso
25/05/2018 15:08  

portate Iachini e il suo cappello  ?  a Crotone

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
25/05/2018 15:14  

Non è che ho le mie buone ragioni, è così. Tu lo hai definito come L'apoteosi dei catenacciari quando invece la sua carriera dice tutt'altro.

http://www.cosenzachannel.it/2017/05/27/alla-scoperta-del-maestro-tedino-sacchi-la-nazionale-donnarumma-pordenone/

Se hai voglia di conoscerlo meglio.

il Palermo comunque faceva la partita contro tutti. Il fatto che avesse la migliore difesa non implica che non avesse un gioco propositivo.

altrimenti dovremmo dire che guardiola, avendo la migliore difesa della premier è un catenacciaro!

??????

pv sei stato un po' superficiale nel definirlo tale per aver visto manco 10 partite di uno che ha una carriera di 25 anni, apprezzato da Sacchi per il suo metodo di gioco e di allenamenti. Sacchi non mondonico.

non è un dramma.

?

RispondiQuota
Marika1991
(@marika1991)
Membro popolare
25/05/2018 15:14  

Non è che ho le mie buone ragioni, è così. Tu lo hai definito come L'apoteosi dei catenacciari quando invece la sua carriera dice tutt'altro.

http://www.cosenzachannel.it/2017/05/27/alla-scoperta-del-maestro-tedino-sacchi-la-nazionale-donnarumma-pordenone/

Se hai voglia di conoscerlo meglio.

il Palermo comunque faceva la partita contro tutti. Il fatto che avesse la migliore difesa non implica che non avesse un gioco propositivo. Non era un gioco fluido, ma faceva comunque la partita contro tutti.

altrimenti dovremmo dire che guardiola, avendo la migliore difesa della premier è un catenacciaro!

??????

pv sei stato un po' superficiale nel definirlo tale per aver visto manco 10 partite di uno che ha una carriera di 25 anni, apprezzato da Sacchi per il suo metodo di gioco e di allenamenti. Ribadisco Sacchi eh, non Mondonico.

non è un dramma.

?

Tornando in topic per fortuna lo spettro carbone sembra dissolversi.

meno male!

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/05/2018 15:31  

Mi piacerebbe conoscerlo meglio, non ho seguito né under 16 né under 17 né Pordenone, parlo solo dell'anno appena concluso, ma non mi baserei su articoli di giornale con titoli ad effetto. Dicevano le stesse cose di Donadoni, discepolo di Sacchi, ricordi?

Il Palermo ha provato a fare la partita contro tutti? Ci mancherebbe altro! Non capisco cosa dovrebbe testimoniare questa frase con quella rosa...

Che poi ti ripeto, è un profilo da Crotone e non mi dispiacerebbe vederlo, ma ripeto che se confermerà la sua ultima stagione in B io mi aspetto un Crotone solido, attento, spero cinico. 

Parlo di quel che vedo, e correggerò il mio parere quando vedrò qualcosa di diverso.

RispondiQuota
-paquito-
(@paquito)
Membro stimato
25/05/2018 16:15  
Pubblicato da: crotonecalcio

mancano pure stellone, mandorlini e bucchi che ha la moglie crotonese

RispondiQuota
Nando Parrado
(@nando-parrado)
Membro stimato

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato

RispondiQuota
squalo
(@squalo)
Membro stimato
25/05/2018 17:54  
Pubblicato da: squalo

Maran e tanta roba per noi anche in A figurati se venisse in B....allora Gianni avrebbe deciso cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...

Che avrebbe deciso Gianni?

Era una considerazione al nome fatto, Maran è un allenatore di prima fascia per una B, quindi penso non accetti un progetto che non sia più che ambizioso....

Solo una postilla al ragionamento che lo tirava in ballo.....u t'incazzà.... ? 

Tesser arrassusia

Ah....come risposta mi aspettavo qualcosa simile a questo: "Gianni ha bloccato Juric, triennale per lui, conferma almeno 6/11 dei titolari e punta a tornare in A immediatamente"

•  

RispondiQuota
Cinu Santiku
(@cinu-santiku)
Membro stimato
25/05/2018 18:20  

Da quello che so Juric purtroppo quasi impossibile.

Probabile che tornerà ad allenare in serie A visto che ha richieste.

RispondiQuota
dexter.renf
(@dexter-renf)
Membro certificato
25/05/2018 18:52  

Hanno speso 0.8 milioni per fare tutta la rosa per la serie A, hanno preso Nicola e Zenga. Non mi aspetto nessun nome purtroppo, solite scommesse. In questi anni però hanno dimostrato che ci si può fidare. Aspettiamo e speriamo bene.

RispondiQuota
PV2016
(@pv2016)
Membro famoso
25/05/2018 20:43  

Benali, Budimir, Cordaz, Faraoni, Stoian, Pavlovic.

Poi Crociata, Cabrera, Aristoteles, Zanellato, Firenze, Markovic, due centrali difensivi all'altezza, un Maiello, un Dezi, un esterno offensivo forte, un Fabio Grosso in panchina.

Vi ho appena raccontato un caso estremamente ottimistico, il mio consiglio è di fare tesoro delle parole di Dexter, non vedremo molto di meglio di quanto descritto sopra.

RispondiQuota
always1
(@always1)
Membro famoso
25/05/2018 21:34  

Spero che visti i prezzi degli ultimi due anni e la penuria di difensori centrali del livello del cecca non si siedano per meno di 10 cucuzze.

E con la cessione del cecca e quella di Bruno, mi parlano della Spal, hai fatto 3/4 di rosa a cui aggiungi chi rimane e te la giochi alla grande.....e ti lascio il paracadute per tesoretto....

RispondiQuota
Pagina 5 / 20 Indietro Avanti
Share:

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati