Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Abbonamenti 2017/18  

Pagina 5 / 5 Indietro
  RSS

BigPoppa
Membro affezionato
21/07/2017 10:56  
Pubblicato da: orgoglio pitagorico 1923

Guarda, in tutta franchezza, posso "farmi il posto" in tribuna centrale dopo il 31, posso andarmene in curva, posso essere l'unico a pagare in tribuna vip, posso non abbonarmi più; non penserai che abbia bisogno che qualcuno mi dica cosa posso fare. Voglio credere nei tuoi migliori intenti ma, con altrettanta franchezza, questo tuo prendere le difese, a prescindere, di chi  ritengo invece perseveri nella mancanza di rispetto per l'utenza, mi fa iniziare a pensare che la stima nei confronti di chi ritenevo spirito libero ed indipendente, forse, sia stata mal riposta. Non ci saranno più commenti sull'argomento da parte mia. E certamente non sottoscriverò alcuna clausola. Eventualmente, visto che per fortuna non ho da sopportare spese legali, farò valere le mie ragioni nelle opportune sedi. 

Forse hai frainteso il tono di quello che ho scritto. 

Intendevo che comunque dal 31 con al vendita libera non penso che in tribuna ci si ammazzerà per i posti, ma si avrà modo di scegliere praticamente qualsiasi tipo di posto muovendosi per tempo. 

Sul fatto di difendere, io sono un semplice tifoso, non sono un giornalista, e non ho alcun interesse diretto in nulla. Per il Crotone in tutta la mia vita avrò speso una quantità di denari che magari mi ci sarei potuto pagare un master, tanto per dire una cazzata. Certo che li difendo, ci mancherebbe pure, a prescindere da tutto sono loro che portano avanti il calcio a Crotone da 25 anni, e costituiscono forse l'unico motivo per il quale valga la pena rimanere in questa disastrata città invece di emigrare nuovamente. 

Le tue minacce di azioni legali non le comprendo. L'anno scorso tu e gli altri che avete fatto l'abbonamento in quel settore lì avete sfruttato, LEGITTIMAMENTE EH, un evidente errore. Bastava vedere che gente che era 5 metri più sotto di voi aveva pagato 1250 euro (1450 se nuovo abbonato) per avere praticamente lo stesso posto, solo un po' più giù. Quindi è stata fatta una rimodulazione più che giusta e 900 è un prezzo più che onesto, per come la vedo io, che fa risparmiare un bel po' di soldi a tutti gli abbonati di tribuna, tranne quelli che avevate laterale alta ("laterale" in linea col centrocampo era il top). Che comunque avrete modo di risparmiare ulteriori 100 euro prendendo una laterale che però sarà davvero laterale a sto giro. Il tutto con la possibilità di cambiare settore o posto durante la prelazione, cosa permessa solamente a voi. 

Ricordando che appunto l'anno scorso avendo voi di quella parte lì pagato 750 euro siete stati quelli meno danneggiati dalla mancata copertura dato che avete pagato un prezzo nettamente inferiore a tutti gli altri abbonati di tribuna, quindi considerando che quest'anno la copertura ci sarà un'eventuale conferma del posto a 900 euro, o magari un cambio scendendo un po' più giù, sempre a 900 euro, non la vedo questa gran tragedia. Sicuramente non vedo quello che dici tu, ovvero "l'ennesima mancanza di rispetto verso l'utenza". Una società che solo due anni fa, in serie B, offriva abbonamenti di curva a 75 euro o distinti a 50 euro.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Kotroney
Membro attivo
25/07/2017 10:25  

Qualcuno può aiutarmi?

Sono abbonato nella vecchia tribuna laterale ed ho confermato il posto (ora tribuna centrale) ma vorrei appunto cambiare il mio vecchio posto, ho chiamato questa mattina alla BPER e mi hanno detto che loro possono solo cambiare settore e di rivolgermi al FC CROTONE ho trovato diversi numeri (09621901264 09621901309 096220896) ma non risponde nessuno non volendo fare il viaggio a vuoto da Cotronei vorrei sapere se qualcuno ha qualche altro recapito e se il punto Pont di fronte alla posta centrale è  aperto

grazie

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro importante
25/07/2017 11:47  
Pubblicato da: Kotroney

Qualcuno può aiutarmi?

Sono abbonato nella vecchia tribuna laterale ed ho confermato il posto (ora tribuna centrale) ma vorrei appunto cambiare il mio vecchio posto, ho chiamato questa mattina alla BPER e mi hanno detto che loro possono solo cambiare settore e di rivolgermi al FC CROTONE ho trovato diversi numeri (09621901264 09621901309 096220896) ma non risponde nessuno non volendo fare il viaggio a vuoto da Cotronei vorrei sapere se qualcuno ha qualche altro recapito e se il punto Pont di fronte alla posta centrale è  aperto

grazie

vai alla BPER e fatti cambiare il posto per forza, perchè il comunicato parla chiaro

I possessori di abbonamento dei settori LAB, LAD e LAF che volessero esercitare il diritto di prelazione mantenendo lo stesso posto al prezzo di questa stagione possono procedere con la modalità già indicata per il rinnovo degli abbonamenti.

Tutti coloro che invece non volessero mantenere lo stesso posto potranno cambiarlo in via del tutto eccezionale, sempre all’interno del settore Tribuna, a partire da martedì prossimo 25 luglio e fino al termine della fase di prelazione prevista per venerdì 28 luglio, solo ed esclusivamente recandosi presso gli sportelli della sede centrale di BPER Banca sita in via Vittorio Veneto.

RispondiQuota
Kotroney
Membro attivo
25/07/2017 14:19  

Perché  allora hanno detto che non era possibile?

Grazie

Domani provo

RispondiQuota
KROVUNQUE
Membro in vista
26/07/2017 15:35  

Perché  allora hanno detto che non era possibile?

Grazie

Domani provo

perchè c è chi non sa fare il suo lavoro o non viene informato a dovere.

Io al secondo giorno di campagna abbonamenti,dopo un ora di fila in banca,vengo "rimbalzato"dall addetta,perche la mia tessera del tifoso non viene accettata in quanto ha scadenza settembre 2017.

Lo steward(altra cerza)mi conferma che per fare l abbonamento devo comunque sostituire la tessera.

Vado il giorno dopo alle fontanelle,dove l addetta mi dice che l abbonamento me lo devono caricare perche la tdt non è scadute e me lo conferma anche un tifoso che il giorno prima in un altra filiale non aveva avuto nessun tipo di problema.

Vado in questa filiale e risolvo.

This is the Kroton....

Edited: 4 settimane  fa

RispondiQuota
Kotroney
Membro attivo
02/08/2017 16:29  

Ma qualcuno sa con esattezza,non per sentito dire 

COSA BISOGNA FARE PER CAMBIARE POSTO NELLO STESSO SETTORE?

RispondiQuota
zù totò
Membro certificato
02/08/2017 23:30  

Ma qualcuno sa con esattezza,non per sentito dire 

COSA BISOGNA FARE PER CAMBIARE POSTO NELLO STESSO SETTORE?

Io ancora non ho capito qual è il tuo problema. Hai scritto che hai esercitato la prelazione per la vecchia tribuna laterale ora diventata centrale. Mi sbaglio?

RispondiQuota
Kotroney
Membro attivo
03/08/2017 08:59  

Voglio semplicemente cambiare posto nello stesso settore....sono già stato alla BPER di Crotone e mi avevano detto che potevo cambiare entro il 31 luglio solo settore ,poi mi è stato detto che dopo il 2 agosto potevo cambiare posto in una qualsiasi filiale e sono andato a  San Giovanni perché più vicino ma dopo due ore di fila l'operatore mi diceva che il pc gli dava un errore, ha quindi chiamato qualcuno presumo della società per dei chiarimenti e gli è  stato detto che il posto potevo esclusivamente cambiarlo dove ho fatto l'abbonamento,  quindi il giorno dopo mi sono recato a Mesoraca dove avevo confermato l'abbonamento ,ma anche la' dopo un bel po di fila mi è stato detto che proprio la mattina stessa avevano avuto lo stesso caso ed informandosi gli era stato detto che il cambio posto non era possibile farlo in banca ma alla sede della società crotone, dopodiché appena uscito dalla banca ho richiamato la sede principale della Bper di Crotone che mi confermava che potevo cambiare posto in una qualsiasi filiale, a questo punto gli ho spiegato quello che mi è successo ed ha quindi voluto 5 minuti per informarsi bene, richiamo dopo 5 minuti e mi dice che proprio questa mattina è  uscito un comunicato della società che diceva che il cambio posto deve essere fatto dopo la fine degli abbonamenti, ma di questo comunicato non c'è traccia , ho cercato di mettermi in contatto con la società ma ai numeri che ho trovato non risponde nessuno ho inoltre mandato una e-mail sempre alla società e sono in attesa di una risposta, 

ALLA FINE VOGLIO SOLO È SEMPLICEMENTE CAMBIARE POSTO SE È POSSIBILE

RispondiQuota
zù totò
Membro certificato
03/08/2017 10:10  

Ora ho capito. In effetti noto uno scaricabarile e nello specifico non mi pare di aver letto comunicati al riguardo. Io però se fossi stato al posto tuo, considerando che stai in tribuna centrale e non in un settore popolare, non avrei esercitato la prelazione ed avrei acquistato l'abbonamento in vendita libera scegliendo direttamente il nuovo posto tanto avresti comunque mantenuto lo sconto da vecchio abbonato facendo pertanto una sola fila. Senza troppi sbattimenti. Secondo me visto che le cose non erano chiare sul cambio posto, ti sei mosso male. Anche perchè se è vero che il cambio lo puoi fare solo alla fine della campagna abbonamenti, poi ti devi accontentare di quello che trovi per cui ti può andare bene come andare male.

Edited: 3 settimane  fa

RispondiQuota
Kotroney
Membro attivo
03/08/2017 10:28  

Ho esercitato la prelazione perché pensavo che non sarebbe stato un problema cambiare semplicemente posto,

a saperlo ..............

COMUNQUE SEMPRE

FORZA  SQUALI 

RispondiQuota
BigPoppa
Membro affezionato
03/08/2017 12:42  

La prelazione vale solo per lo stesso e identico posto dell'anno prima. Se hai esercitato la prelazione, hai in automatico lo stesso posto dell'anno scorso. Non penso si possa cambiare successivamente.

(RIP Ukrmilano)

RispondiQuota
Pagina 5 / 5 Indietro

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati