Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

Abbonamenti 2017/18  

Pagina 2 / 5 Indietro Avanti
  RSS

always1
Membro importante
10/07/2017 22:37  
Pubblicato da: crotonecalcio
Pubblicato da: Italiano Medios

Distinti e tribuna potevano e dovevano togliere altre 50 e 100 euro, è inutile girarsi intorno.

Ma 'sti cazzi, chi si accontenta gode, va bene così, anche se secondo me sarebbe stato meglio riempire lo stadio che non riavere i numeri della stagione precedente.

Detto questo: andate ad abbonarvi e non rompete i gabbasisi che siamo in SERIE A.

A
A
A

Simulazione di copertura

Plastico magnifico.

Ma mi è sembrato di capire che la tribuna centrale bassa è anche senza copertura. Quindi il rettangolino più piccolo dovrebbe non esserci ...

Quella coperta da Ita e la vip che è stata ampliata

RispondiQuota
kroton
Membro in vista
10/07/2017 22:40  

non capisco perché solo gli abbonati della sud non possono farlo online!! ci sono abbonati che sono fuori la calabria! è un cattivo servizio questo!

RispondiQuota
Erden
Membro attivo
10/07/2017 22:49  

Mi fate capire una cosa della rateizzazione? Cioè, io pago la prima rata ed ho già l'abbonamento attivo?

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro importante
10/07/2017 22:53  
Pubblicato da: kroton

non capisco perché solo gli abbonati della sud non possono farlo online!! ci sono abbonati che sono fuori la calabria! è un cattivo servizio questo!

sto passaggio mi era sfuggito.....

non si capisce il senso però, perchè solo quelli della Sud si devono fare per forza in banca? soprattutto vale anche per i vecchi abbonati penso giusto?

RispondiQuota
crotonecalcio
AmministratoreAdmin
10/07/2017 23:35  
Pubblicato da: always1
Pubblicato da: crotonecalcio
Pubblicato da: Italiano Medios

Distinti e tribuna potevano e dovevano togliere altre 50 e 100 euro, è inutile girarsi intorno.

Ma 'sti cazzi, chi si accontenta gode, va bene così, anche se secondo me sarebbe stato meglio riempire lo stadio che non riavere i numeri della stagione precedente.

Detto questo: andate ad abbonarvi e non rompete i gabbasisi che siamo in SERIE A.

A
A
A

Simulazione di copertura

Plastico magnifico.

Ma mi è sembrato di capire che la tribuna centrale bassa è anche senza copertura. Quindi il rettangolino più piccolo dovrebbe non esserci ...

Quella coperta da Ita e la vip che è stata ampliata

Ah si, giusto. ...

RispondiQuota
always1
Membro importante
11/07/2017 07:51  

Là sud non on line e per cercare di limitare " estranei" in curva!!

e un modo per agevolare noi indigeni, si al pagamento della prima rata ti attivano l'abbonamento sulla tessera!!

RispondiQuota
Italiano Medios
Membro affezionato
11/07/2017 12:43  

always se puoi e hai tutte le informazioni reali (non le opinioni), il prima possibile fai una simulazione di rateizzazione completa su un abbonamento di tribuna da 650 euro, così tutti si regolano.

tnx

RispondiQuota
always1
Membro importante
11/07/2017 14:51  

Ancora di ufficiale nulla, essendo una banca con più filiali devono decidere e poi comunicarlo.
Il Crotone ha demandato a loro e si ipotizza, come ti dicevo ieri, che la BPER funga come una specie di finanziaria con le modalità di un acquisto a rate.

RispondiQuota
zù totò
Membro certificato
11/07/2017 19:46  

Non entro nel merito su prezzi alti o bassi. Spesso e volentieri diamo opinioni in base alle proprie tasche e non sempre quest'ultime coincidono con quelle degli altri. Faccio solo una considerazione.Quando sento parlare di tribuna, a quest'ultima associo di primo acchito una caratteristica particolare: la copertura. Per tale motivo credo sia stato poco corretto proporre con lo stesso prezzo tribuna superiore ed inferiore. Perchè è vero che sotto sia ha una visuale migliore ma rimane pur sempre senza copertura. E secondo me una migliore visuale non compensa la mancanza di copertura.

Edited: 2 settimane  fa

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro importante
13/07/2017 11:48  

dai distinti la partita si vedrà così:

RispondiQuota
crotonecalcio
AmministratoreAdmin
17/07/2017 15:47  

Beh, non mi dite niente sulla prelazione ... ?? Tutti felici e contenti ?

RispondiQuota
KROVUNQUE
Membro in vista
17/07/2017 17:09  

Volevo chiedere per chi è informato,se anche quest anno essendo vecchio abbonato,si ha possibilità di esercitare la prelazione in un altro settore dello stadio.

RispondiQuota
Peppino Scandale
Membro affezionato
17/07/2017 18:53  

Secondo il regolamento corrente non è possibile, Ti devi abbonare al settore, al posto e alla fila del campionato 2016/17, dal 31/07/2017 è possibile  effettuare eventuali variazioni all'abbonamento se ancora disponibili..

Voglio dire una cosettina: stamattina  sono andato alla banca di Mesoraca (KR) BPER, non sono riuscito a fare l'abbonamento, l'operatore  bancario non  mi ha dato spiegazioni sufficienti, ho tempo sino al 28/07/2017 come vecchio abbonato con diritto di prelazione, vado un'altra sola volta in banca, se  non riesco rinuncio.

Non voglio criticare nessuno, questa Società non è ben organizzata, l'anno scorso ho dovuto fare cinque file corrispondenti a giorni cinque.

RispondiQuota
always1
Membro importante
17/07/2017 22:07  

Se non devi rateizzare puoi farlo su listicket

RispondiQuota
KROVUNQUE
Membro in vista
18/07/2017 14:25  
Pubblicato da: always1

Se non devi rateizzare puoi farlo su listicket

grazie

RispondiQuota
KROVUNQUE
Membro in vista
18/07/2017 14:25  
Pubblicato da: Peppino Scandale

Secondo il regolamento corrente non è possibile, Ti devi abbonare al settore, al posto e alla fila del campionato 2016/17, dal 31/07/2017 è possibile  effettuare eventuali variazioni all'abbonamento se ancora disponibili..

Voglio dire una cosettina: stamattina  sono andato alla banca di Mesoraca (KR) BPER, non sono riuscito a fare l'abbonamento, l'operatore  bancario non  mi ha dato spiegazioni sufficienti, ho tempo sino al 28/07/2017 come vecchio abbonato con diritto di prelazione, vado un'altra sola volta in banca, se  non riesco rinuncio.

Non voglio criticare nessuno, questa Società non è ben organizzata, l'anno scorso ho dovuto fare cinque file corrispondenti a giorni cinque.

grazie

RispondiQuota
crotonecalcio
AmministratoreAdmin
18/07/2017 15:08  

E dato che hanno cambiato i settori della tribuna coperta, non è previsto alcuno sconto come hanno sbandierato durante la conferenza. Ma la beffa è che non puoi neanche riprenderti il posto che avevi l'anno scorso, poiché il settore di tribuna laterale quest'anno è magicamente diventato tribuna centrale, quindi allo stesso prezzo dello scorso anno, ma non si può fare l'abbonamento finchè non scade la prelazione, anche se la prelazione ce l'hai in realtà. Non ti scegli il posto che vuoi perché quando arriverà il tuo turno i migliori saranno stati assegnati e non puoi neanche prenderti quello di tribuna laterale finché non arriva il 30 luglio, perché in teoria, in quel settore non hai prelazione.

I più fedeli, trattati sempre a pesci in faccia. Ogni estate.

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro importante
18/07/2017 15:20  

però sulla piantina sul sito ufficiale alla sezione abbonamenti porta tribuna laterale bassa

RispondiQuota
crotonecalcio
AmministratoreAdmin
18/07/2017 15:26  

I settori LAB ed LAF lo scorso anno erano Tribuna Laterale Alta. 

RispondiQuota
StRaNo_KR
Membro importante
18/07/2017 15:35  

ah si? non ricordavo, però guardando la piantina sono davvero in zona centrale, però se l'anno scorso l'hanno venduta come laterale dovevano farlo anche quest'anno così da non creare disagi agli abbonati in quel settore

Edited: 1 settimana  fa

RispondiQuota
Pagina 2 / 5 Indietro Avanti

Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati