Benvenuto nella community di crotonecalcio.com

 

Regolamento a tutti i partecipanti del forum  

  RSS

crotonecalcio
Amministratore Admin
Data registrazione:1 anno  fa
Post: 445
22/10/2016 19:42  

REGOLAMENTO

1. Non sono consentiti insulti personali tra gli utenti, offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. 

2. Sono vietati: - messaggi o commenti di tipo razzista, pornografico, e qualsiasi altra attività illegale - contestazioni fatte, senza motivo,agli amministratori, e altri utenti del forum - incitamento al mancato rispetto del presente regolamento. L'inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. 

3. Non sono inoltre permessi: - argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. - il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi. 

4. Sarà compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, ban dell'utente). 

5. Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per firme e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo una modifica. 

6. L'operato degli amministratori è insindacabile . E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. 

7. Non sono ammessi nei titoli e post delle discussioni aperte in maiuscolo. Ciò equivale ad urlare o a voler catturare l'attenzione in modo scorretto, con l'intenzione di prevaricare altre richieste. 

7.1 Non sono ammesse parolacce di nessun genere, pena la cancellazione del post. 

 

Disciplina nel forum 

8. In caso di violazione di tutti i punti del regolamento qui esposto, gli Amministratori del Forum hanno la facoltà di attribuire Warning all'Utente. 

Tre warning danno seguito ad una sospensione irrevocabile, della durata da un giorno a quattro settimane. 

9. In caso di violazione dei punti 5, 6, 7, del presente regolamento e di grave, reiterata e/o intenzionale violazione di tutti gli altri punti, l'Utente subirà il BAN (espulsione) dal Forum. Essa è permanente e non può essere in alcun modo revocata, poiché la stessa viene applicata solo in casi di estrema gravità. 

 

Gli Amministratori del forum. 


RispondiQuota
  
Caricamento in corso

Per favore Login o Registrati